CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 62 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 613
Discussione:

Aggiornamento Firmware Acer Liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve parto dal fatto che ho fatto l'unroot e ho la recovery originale ho scaricato l'aggiornamento e quando vado ad installare mi da il seguente messaggio di errore: apply_patch_check("/system/app/Books.apk", "8603fc1d43fab075b3036959214d0bef6f035d5f", "acc0e4c42c51d2bc7860f018245bed5325cb53cb" Update.zip is not correct Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

a me dà un problema simile ma con youtube su uno, sull'altro (ho due liquid E2) invece sono riuscito a fare l'aggiornamento ma ora non ho più il root perchè framaroot non funge più

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sul forum ufficiale di Acer non danno nessun tipo di notizia, sapete se e dove si può trovare qualche informazione riguardo a cosa cambia questo aggiornamento?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

una mia amica ha fatto l'aggiornamento..anche lei non riesce a spostare su sd...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Proprio stamattina ho fatto l aggiornamento richiesto di 122mega...nn so in concreto cosa sia cambiato..so solo che ho problemi cn whatsup..nn vedo le foto dei contatti e nn mi arriva nessuna notifica :/

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho provato a fare l'aggiornamento due volte e due volte al riavvio appare il robottino di android stecchito. Se premo il tasto di accensione a lungo non succede niente, se lo premo appare questo menu
    CIMG8988.jpg
    di cui posso scorrere le voci ma non sembra essere possibile selezionarle. Poi non sono sicuro di cosa accada perchè premo i tasti volume e appare il messaggio:
    Now send the package you want to apply to the device with "adb sideload <filename>"...
    Premendo nuovamente il tasto di accensione il messaggio sparisce e resta il robottino, se lo ripremo riappare il messaggio ma del menu di prima non c'è più traccia.
    A questo punto stacco la batteria, aspetto qualche secondo, la rimetto e riavvio il telefono e tutto torna come prima. Ad accensione conclusa compare un messaggio che mi avvisa del fallito tentativo di aggiornamento, ma niente altro, il telefono funziona perfettamente.
    Posto un paio di screenshot per mostrare la situazione firmware e le app disattivate:
    Screenshot_2015-01-17-10-46-07.jpgScreenshot_2015-01-17-10-46-39.jpg
    Aggiungo che il telefono ha il root (ho usato framaroot) con supersu free v2.40 e utilizzo link2sd plus per la questione della memoria, probabilmente queste ultime due cose non vanno d'accordo con l'aggiornamento...
    Spero di essere stato utile

Androidiano L'avatar di AleSiryus

Smartphone
    Xiaomi RedMi 4 Pro

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Dico la mia: aggiornamento fatto. Ero tutto felice di aver recuperato un altro po' di memoria spostando chrome e maps, poi al riavvio stamattina, ho trovato disinstallate queste app.. le ho dovute reistallare e maps sono riuscito a rimetterlo in sd (ma mi è già comparso che c'è stato anomalia..) mentre chrome, non me lo fa più spostare. Insomma, na zozzata st'aggiornamento..
    "Mai, mai dimenticare chi sei,
    perché di certo il mondo non lo dimenticherà.
    Trasforma chi sei nella tua forza,
    così non potrà mai essere la tua debolezza.
    Fanne un'armatura,
    e non potrà mai essere usata contro di te"
    [Cit. Tyrion Lannister]

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ok ho il terrore di spegnere il tel ora....l'ha rifatto?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

riavviato telefono...stessi problemi piu' un altro..drive nn c'era piu'
    provo a reinstallarlo ma mi dice" l'applicazione non puo' essere installata nel percorso di installazione predefenito" aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Vabè in pratica conviene disattivare gli aggiornamenti automatici e buonanotte. Complimenti all'Acer comunque, già per com'era l'andazzo si stava giocando parecchi clienti ma così è riuscita a perderne ancora di più.

Pagina 44 di 62 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio