Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Poi alcuni utenti avevano detto che anche la luminosità ballerina era stata fixata ma li non ne parla.
Forse perchè è migliorata la stabilità ma non eliminato del tutto il difetto (a luce "soffusa" è ancora ballerina, meno di prima ma sempre ballerina)
-
Ciao a tutti. Ho fatto l ultimo aggiornamento con l unroot temporaneo. Ora non riesco piu a rootarlo cin motochopper. Chi mi aiuta
-
Grazie a tutti. Altra domanda, come si fa ad ordinare le icone dei PRG nel menu??
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossepia
Ciao a tutti. Ho fatto l ultimo aggiornamento con l unroot temporaneo. Ora non riesco piu a rootarlo cin motochopper. Chi mi aiuta
Prova con framaroot lo installi lo avvii e tappi su "boromir" riavvia il tutto e goditi il root(ino)
-
Scusate l'ignoranza ma cosa é l' aggiornamento via OTA? Io ho fatto gli aggiornamenti dopo la notifica scaricando via wifi e sono perfettamente riusciti. Davvero comodo, a differenza di quella MERDA di Kies che vavevo ptima coi Samsung e non funzionava MAI
-
E' l'aggiornamento Over The Air, in pratica vai su Impostazioni Sistema => Info sul telefono e la prima voce in alto è Aggiornamenti Sistema.
Solitamente è flaggato, quindi quando si collega in dati verifica da solo se ce ne sono, altrimenti puoi selezionare su "controlla ora".
Quote:
Dopo l'aggiornamento mi è venuta a mancare la voce "aggiornamenti del sistema" dal menù info telefono
Io l'ho ancora presente ...
-
Ho notato che hanno eliminato anche le emoticon dall'app dei messaggi e ricordo che la tastiera di kitkat le ha già di serie! Magari acer si sta preparando ad un aggiornamento importante! :)
-
ciao, per caso è stata abilitata la funzione USB HOST/OTG?
inoltre, avete trovato un modo funzionante per aumentare il volume in vivavoce durante una chiamata ed eventualmente anche il guadagno del microfono?
-
ciao io ho fatto l'aggiornamento, la luminosità non balla piu come prima direi quasi sparita, confermo le faccine sparite dai messaggi, gps va meglio, e impostazioni memoria per percorso installazione e aggiornamento sistema presente e presenza di google drive, nota importante che ho notato ultimi tre giorni è la batteria mi dura molto di piu di solito arrivavo alla sera tardi col 15% ora arriva a durarmi sulle 36 ore con lo stesso utilizzo
-
Ciao, intanto ringrazio tutti per i feedback che rilasciate per il nuovo aggiornamento, mi sembra di capire che valga la pena effettuarlo. Chiedo ora un mini aiuto, in quanto personalmente non riesco: effettuando l'unroot temporaneo riesco ad avviare la procedura di download dell'aggiornamento. Una volta completato il download, confermo l'aggiornamento, ma quando il telefono si riavvia per l'installazione (e qui compare l'omino di Android con la barra di avanzamento), si interrompe e quindi non ho modo di completarlo (probabilmente perchè avrò eliminato due o tre app di sistema, come diceva qualcuno vari post fa).
La mia domanda è questa: a chi diceva che non riusciva a completare l'aggiornamento per le app di sistema rimosse precedentemente, anche a voi veniva mostrato lo stesso errore? Ringrazio chiunque mi risponda :)