Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, stavo per fare l'aggiornamento ma leggendo il thread mi sono fermato, perché ho un paio di dubbi.
Il primo, più rilevante. Ho letto che a qualcuno, dopo l'aggiornamento, il liquid si spegne in fase di ricarica (io lo ricarico spesso in orario di lavoro ed è quindi molto importante che non si spenga). Mi confermate questo inconveniente, o sono io che ho capito male?
Seconda questione. Io ho già installato google drive: averlo già installato dà qualche problema quando si scarica il nuovo aggiornamento?
grazie come sempre... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pulse
La mia domanda è questa: a chi diceva che non riusciva a completare l'aggiornamento per le app di sistema rimosse precedentemente, anche a voi veniva mostrato lo stesso errore? Ringrazio chiunque mi risponda :)
quale errore???
cmq si, ti dovrebbe uscire il robbottino sdraiato, con scritto ERRORE (premendo il tasto di accensione mi pare che ti esce l'errore specifico)
se hai seguito qui, puoi provare a ripristinare le 2 o 3 app eliminate, altrimenti sai già come ripristinare tutto..:D
-
Ho postato lo spegnimento durante la ricarica, da quel momento non lo ha più fatto, sino ad ora. Aspetto quindi a mettere in atto i rimedi proposti sino a che non mi si confermerà il problema.
-
Quote:
Pulse
Ciao, intanto ringrazio tutti per i feedback che rilasciate per il nuovo aggiornamento, mi sembra di capire che valga la pena effettuarlo. Chiedo ora un mini aiuto, in quanto personalmente non riesco: effettuando l'unroot temporaneo riesco ad avviare la procedura di download dell'aggiornamento. Una volta completato il download, confermo l'aggiornamento, ma quando il telefono si riavvia per l'installazione (e qui compare l'omino di Android con la barra di avanzamento), si interrompe e quindi non ho modo di completarlo (probabilmente perchè avrò eliminato due o tre app di sistema, come diceva qualcuno vari post fa).
La mia domanda è questa: a chi diceva che non riusciva a completare l'aggiornamento per le app di sistema rimosse precedentemente, anche a voi veniva mostrato lo stesso errore? Ringrazio chiunque mi risponda :)
se riesci a ricordare il nome delle app cancellete le reinstalli altrimenti devi flashare la rom scaricabile dal sito dell'acer e poi aggiornare al 4.2.2 ed infine fare questo aggiornamento,
ma prima di fare tutto fai un backup
-
Grazie intanto a tutti per la risposta. Il problema è ricordarsi le applicazioni xD ne avrò rimosso una o due, quelle con i nomi più stupidi che non avrei mai usato. Le rimanenti le ho congelate tutte. Ci sono, secondo voi, applicazioni che ispirano di più la rimozione? Ad esempio, se non sbaglio c'era una Torcia ed un Media Remote.. (che non ho attualmente)
Le app congelate, inoltre, le devo scongelare?
-
Quote:
presenza di google drive
Una domanda a chi usa Google Drive: può sostituire quindi Polaris, oppure Polaris è comunque migliore??
Per scrivere un doc oppure una tabella, dove si và?? Si lancia GD e si trovano dentro le applicazioni??
-
Dopo 48 di utilizzo continuo in dual SIM utilizzando occasionalmente connessione dati e GPS e fotocamera cambiando velocemente le celle GSM in pratica ho attraversato mezza Italia in auto la batteria e al 53% con questo ultimo aggiornamento i consumi in generale sono calati di molto
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
-
Ma solo a me dall'aggiornamento e dopo reset è aver reinstallato tutto mi dure si è no 8 ore?
-
Quote:
Pulse
Le app congelate, inoltre, le devo scongelare?
no, puoi lasciarle freezzate.
-
Quote:
jj747
pure mod.(audio+performance).
gentilmente mi sapresti dire cos'è? una modifica audio? (sarei interessato ad aumentare i volumi del vivavoce in chiamata sia del mic che dell doppio speaker...)
edit: è questa "[MOD] PureAudio Engine"?
mi puoi dire se l'audio in vivavoce ed il microfono hanno audio + alti con questa mod?