Visualizzazione stampabile
-
Il microfono e l'altoparlante si sentono chiari è buon compromesso, il viva voce utilizzando "co-pilot" le indicazioni sono chiare anche lasciando il telefono sul cruscotto ,un buon miglioramento lo trovato nel audio in cuffia bluetooth .
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fox48
se riesci a ricordare il nome delle app cancellete le reinstalli altrimenti devi flashare la rom scaricabile dal sito dell'acer e poi aggiornare al 4.2.2 ed infine fare questo aggiornamento,
ma prima di fare tutto fai un backup
In effetti si potrebbe provare a reinstallare le vecchie app dallo Store.
Ricordo di aver postato una lista con tutte le app o quasi che avevo rimosso, domani provo a rimetterle, vi faccio sapere.
-
Niente da fare ragazzi, queste sono le app che avevo disinstallato: chrome, facebook, google+, play books, foto g+, polaris office 4.0, moodagent.
Le ho reinstallare ma l'update continua a non andare a buon fine, mi da un errore di un certo books.apk nelle system app, penso sia il play books, eppure l'ho installato.
Boh, forse ho disinstallato qualche altra app che non ricordo, ditemi voi.
Edit, forse ho capito, books.apk è davvero play books ma il problema è che avendola scaricata dallo store non è una app di sistema, ergo non appare in system/app. Ho provato a cercare il file books.apk con root explorer per spostarlo ma non l'ho trovato, potrei provare a renderla app di sistema con titanium backup però, che dite?
Il fatto è che questa cosa potrebbe valere anche per tutte le altre app, quindi mi sa che faccio prima a mettere la rom stock.
Vediamo appena ho una giornata libera mi ci metto e magari mi date una mano voi a fare il tutto!
-
Quote:
RedHunter117
Il fatto è che questa cosa potrebbe valere anche per tutte le altre app, quindi mi sa che faccio prima a mettere la rom stock.
l'hai detto...:D
-
Prova a re-installare prima il penultimo aggiornamento e poi l'ultimo tramie ota ,con me ha funzionato
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
-
Quote:
jj747
Prova a re si stallare prima il penultimo aggiornamento e poi l'ultimo con ha funzionato
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino
Androidiani App
Intendi del play books?
-
@RedHunter117, anche ho considerato la tua idea, ma alla fine sono troppe le app su cui effettuare questa operazione. Quindi ho ripristinato tutto il telefono, ed ho avviato l'aggiornamento. Per la prossima volta, se può aiutare anche a qualcun'altro, con Titanium Backup ho:
- congelato le app di sistema leggere;
- cancellato le app di sistema pesanti (vedi Swype, ben 52MB - che mi servono perchè ho già la memoria di sistema piena, dal momento che ho installato le fantastiche media app dell'Xperia) PREVIA loro backup (che finisce, invece, nella SD).
Grazie ancora a tutti per la disponibilità! Siete fantastici ;)
-
La cosa che non mi è chiara è perché facendo ripristino di fabbrica continua a non funzionare, almeno leggendo chi lo ha provato.
Dovrebbe portare il cell a come era appena comprato, quindi con tutte le app installate.
Comunque continuo ad aspettare, son sicuro che a breve esce qualche altro aggiornamento corposo.
-
Quote:
RedHunter117
La cosa che non mi è chiara è perché facendo ripristino di fabbrica continua a non funzionare, almeno leggendo chi lo ha provato.
Dovrebbe portare il cell a come era appena comprato, quindi con tutte le app installate.
Comunque continuo ad aspettare, son sicuro che a breve esce qualche altro aggiornamento corposo.
ripristinando dalla stock funziona!!!
-
Quote:
FoLg0re
ripristinando dalla stock funziona!!!
Io ho la stock quindi posso fare ripristino dati di fabbrica e poi riesco ad aggiornare?
Sicuro sicuro?