nope
facendo il ripristino dei dati di fabbrica, non ti va a ripristinare effettivamente la stock originale, xkè non trova le app che hai evnetualmente eliminato!!!
intedevo il ripristino rimettendo la ROM stock con sp flashtool
Visualizzazione stampabile
Eh ma quello lo sapevo stavo parlando di un altra cosa però!
Ma voi il backup completo come lo avete fatto, con titanium backup?
Ripristina il primo aggiornamento in pratica quello che porta la versione alla 4.2.2 da recovery stock e poi via ota carichi l'ultimo aggiornamento teoricamente dovrebbe ripristinare tutte le app di sistema eliminare.
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Alloooora, accedo nella recovery e faccio un backup, andrà a finire nella micro sd immagino, quanto spazio può occupare? Ne ho una da 4gb quasi piena.
Mentre per il ripristino vado, sempre dalla recovery e scelgo wipequalcosa /factory reset?
Grazie raga per la pazienza!
Il wipe non ripristina cancella semplicemente tutti i dati se hai cancellato gli apk di sistema devi o estrarli dalla Rom e installarli o meglio ancora reinstallare da zero la rom
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
Il problema - credo, ma ne sono abbastanza sicuro - è che non puoi mettere la recovery se non hai il root :) Cosa intendi per recovery originale/modificata?
Comunque ci sono vari metodi per fare il backup di una rom.. Ad esempio, proprio il "Nandroid backup" che si effettua dalla recovery, oppure tramite MTKtools, un software postato su questa sezione vari giorni fa..
Buona sera a tutti.
Ho un grosso problema.
Qualche giorno fa ho cancellato qualche applicazione di Sistema ed ora non riesco più ad effettuare l'aggiornamento del Firmware. Ho letto tutti i post con le varie soluzioni. Vorrei tornare ad avere il cellulare Vergine così come è uscito dalla Fabbrica. Ho seguito la procedura descritta sul "forum ale2ita" quella che si riferisce all'installazione della Rom Stock. Non riesco ad installarla xchè quando devo collegare il cellulare al Pc tramite Usb, non lo riconosce e quindi il programma "Sp Flash_Tool" non prosegue con l'installazione.....
Qualcuno mi può aiutare....?
Prima di tutto come faccio a far riconoscere il telefono dal Pc xchè mi dice impossibile installare i Driver e poi nel caso ci fosse un altro metodo per installare la Rom Stock senza il programma "Sp Flash_Tool" visto che non vede il cellulare.
Grazie anticipatamente a tutti e Buona serata....