Intende la recovery originale o quella moddata, comunque da quella originale non penso sia possibile il nandroid backup
Visualizzazione stampabile
Si, ho provato ad installare sia i driver dal sito dell'acer che da altri siti ma non cambia nulla, prova ad installarli ma poi non va a buon fine. Domani provo su un altro Pc e vedo cosa succede.....se avete una soluzione sarei felice.....
Grazie.
dovrebbe andare tutto in automatico, nessuna app..
vai su impostazioni del telefono, e fai partire l'aggiornamento. serve: il telefono carico ed attaccato alla corrente, wifi connesso,(scheda SD), pochi minuti di pazienza
x precauzione, se vuoi, fai un backup. tutto qui.
ho editato il messaggio, così non traggo in errore nessuno. anche se mi sembra un pò strano, dato che la mia ragazza quando ha effettuato l'aggiornamento aveva la SD quasi completamente piena o.O
Ragazzi ho provato adesso una app per il traking in moto che non viene aggiornata da due anni e che prima sballava con il GPS ora invece dopo l'aggiornamento Acer è precisissima... quindi Acer qualcosa ha fatto...pota non so se ha risolto o ha semplicemente disattivato il compilatore JIT....
Volevo fare una considerazione.
Non sò come andava il telefono prima della 4.2.2 (a me è arrivato già con quella versione), ma comunque adesso dopo questo aggiornamento è perfetto (tranne forse la qualità della fotocamera e la precisione del gps in città, come ho scritto nel 3d relativo, ma comunque anche gps molto più blasonati hanno quell'errore), la batteria mi dura 3-4-5 giorni (uso la connessione dati solo quando mi serve, mentre lo uso abbastanza come telefonate di lavoro), con al sd da 32GB ho spazio a iosa per qualsiasi cosa, la velocità è superba.
Premesso questo, anche alla luce dei problemi di chi ha fatto il root, mi chiedo sia a che serve il root (se non a voler smanettarci per il puro piacere di farlo), sia se sarà il caso di fare n ulteriore aggiornamento, qualora esca la 4.3 o 4.4
Dopo questo aggiornamento infatti alcune applicazioni che non mi interessano avevano raggiunto la dimensione di 4-5MB, e le ho dovute ripristinare alla "fabbrica" (come ho scritto nel 3d apposito) per ridurle a qualche centinaio di kB, non vorrei che aggiornando il firmware questo non sia più possibile, e che quindi il telefono si metta a funzionare peggio ...
ho notato che c'è un'altra app, che si auto-integrata nel nostro v370..
ovvero google edicola / google magazines...
chiaramente, ho subito disistallato gli aggiornamenti e disattivata..
però continuano a buttare immondizia sui nostri terminali, senza darci la possibilità di eliminare queste app.. sta cosa non la tollero proprio oh -.-"