Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DadoXI
google non vi da i servizi che hanno in america e vi lamentate, google vi aggiunge servizi che prima non avevate e vi lamentate :) ripeto col root si elimina tutto, al massimo se proprio vi da fastidio dopo fate l'unroot :)
Basterebbe metterla nello store come tante altre invece di installarla d'obbligo
-
Quote:
AleSiryus
ho notato che c'è un'altra app, che si auto-integrata nel nostro v370..
ovvero google edicola / google magazines...
chiaramente, ho subito disistallato gli aggiornamenti e disattivata..
però continuano a buttare immondizia sui nostri terminali, senza darci la possibilità di eliminare queste app.. sta cosa non la tollero proprio oh -.-"
Anche io la odio sta cosa, almeno non mettetele app di sistema così uno le può cancellare in tranquillità e senza sbattimenti.
Tornando al gps oggi in bici l'ho provato con runtastic e sembra funzionare bene, non ho aggiornato ma ho disattivato il jit, appena faccio i miei soliti 50 km l'ho provo meglio.
-
Quote:
DadoXI
google non vi da i servizi che hanno in america e vi lamentate, google vi aggiunge servizi che prima non avevate e vi lamentate :) ripeto col root si elimina tutto, al massimo se proprio vi da fastidio dopo fate l'unroot :)
l'unica app sviluppata da google che uso è lo store e le mappe.
quello che non capisco è perchè metterle di sistema e non poterle eliminare? è una costrizione!
il root non lo faccio sia x l'assistenza (se il cell si spegne di botto e non posso più fare l'unroot?) sia perchè non mi va di unroottarlo ogni volta che c'è un aggiornamento, visto le varie scocciature che hanno dovuto affrontare chi aveva tolto alcune app ;)
-
OT
Quote:
quello che non capisco è perchè metterle di sistema e non poterle eliminare? è una costrizione!
Infatti, ho da sempre scelto Linux (e, per i telefoni, Android) anche per la libertà di poter fare qualsiasi cosa, ma sui telefoni impongono queste app che peraltro occupano ram.
Non è il discorso di lamentarsi perchè non c'è questo o c'è quell'altro, ma perchè c'è la violazione di una filosofia.
/OT
Tornando sul firmware, visto come funziona adesso il telefono non credo che aggiornerò ad una eventuale KitKat.
Ma tanto per sapere, quali sono le differenze rispetto alla 4.2.2?
-
Con l'ultimo aggiornamento è migliorata la gestione della cpu anche se le frequenze intermedie vengono ancora poco utilizzate
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
-
Quote:
AleSiryus
l'unica app sviluppata da google che uso è lo store e le mappe.
il root non lo faccio sia x l'assistenza (se il cell si spegne di botto e non posso più fare l'unroot?) sia perchè non mi va di unroottarlo ogni volta che c'è un aggiornamento, visto le varie scocciature che hanno dovuto affrontare chi aveva tolto alcune app ;)
il fatto di inserirle di sistema è una decisione di acer, perchè nel note 3 di mio papà ho potuto disinstallarla senza problemi, in ogni caso è presente sin dalla 4.2.1, solo che era ibernata in attesa che il servizio fosse attivato pure qua in italia
-
Quote:
antonionni
OT
Infatti, ho da sempre scelto Linux (e, per i telefoni, Android) anche per la libertà di poter fare qualsiasi cosa, ma sui telefoni impongono queste app che peraltro occupano ram.
Non è il discorso di lamentarsi perchè non c'è questo o c'è quell'altro, ma perchè c'è la violazione di una filosofia.
/OT
Tornando sul firmware, visto come funziona adesso il telefono non credo che aggiornerò ad una eventuale KitKat.
Ma tanto per sapere, quali sono le differenze rispetto alla 4.2.2?
beh kit kat dovrebbe essere più fluido e dovrebbe gestire meglio la ram, oltre alla librerie nuove per suono e fotocamera, insomma se è un aggiornamento vuol dire che il telefono migliora :)
-
@dado: ma infatti non dico che non devono mettercele, sono daccordissimo con te!
Ma non capisco perchè acer&google hanno fatto questa combina che va a discapito del nostro buon telefono!
cmq basta OT, che sennò dilunghiamo troppo..
-
Confermo in pieno!! Se però si volessero recuperare le emoticon , ci sarebbe la possibilità di farlo? Se si quale? Io ho provato di tutto inutilmente.
-
Quote:
billiame
Confermo in pieno!! Se però si volessero recuperare le emoticon , ci sarebbe la possibilità di farlo? Se si quale? Io ho provato di tutto inutilmente.
basta sostituire l'applicazioni sms, con quella vecchia