Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
billiame
Confermo in pieno!! Se però si volessero recuperare le emoticon , ci sarebbe la possibilità di farlo? Se si quale? Io ho provato di tutto inutilmente.
Le emoticon su sms? basta tener premuto su "invio" nella tastiera e ti vengono fuori ;)
-
Quote:
billiame
Confermo in pieno!! Se però si volessero recuperare le emoticon , ci sarebbe la possibilità di farlo? Se si quale? Io ho provato di tutto inutilmente.
dopo l'aggiornamento
con tastiera swype se vai tra numeri e punteggiatura, tieni premuta la faccina e se ne aprono una decina tra cui scegliere
con tastiera google le dovresti comporre
-
https://mega.co.nz/#!ddVXjaTZ!Lwi4_x...D0C2k-j2nldmdA qui l'apk del vecchia app degli sms con il tasto delle emoticon, provate ad installarla manualmente ma non credo funzionerà, se proprio la volete installare dovete avere il root e con un file explorer (ad esempio es file manager) prendere quell'apk li e sostituirlo a quello dentro a "system/app"
-
Grazie mille x le dritte, vedo se riesco ad installare i vecchi sms, la cosa mi sembra un po'complessa...
-
Quote:
billiame
Grazie mille x le dritte, vedo se riesco ad installare i vecchi sms, la cosa mi sembra un po'complessa...
se hai già il root (nel caso non ce l'avessi è possibile effettuarlo con framaroot e 2 tap sullo schermo), è semplicemente un copia e incolla dentro la cartella di sistema
-
Sembrerebbe semplice Dado, appena ho dieci minuti ci provo, grazie mille dei suggerimenti :-)
-
Ciao a tutti, ho provato a fare l'aggiornamento tramite OTA, avendo la 1.023.00 ho prima effettuato il temp unroot, poi il backup di tutto tramite clockworkmod, poi sempre da cwm un factory reset ed al riavvio, dopo aver scaricato l'ultimo update di ACER, nella fase di installazione il cell si riavvia, entra in CWM, mi chiede di fare l'update e poi mi da errore...non è che per caso devo rimuovere CWM???
Grazie
-
Quote:
vatastala
Ciao a tutti, ho provato a fare l'aggiornamento tramite OTA, avendo la 1.023.00 ho prima effettuato il temp unroot, poi il backup di tutto tramite clockworkmod, poi sempre da cwm un factory reset ed al riavvio, dopo aver scaricato l'ultimo update di ACER, nella fase di installazione il cell si riavvia, entra in CWM, mi chiede di fare l'update e poi mi da errore...non è che per caso devo rimuovere CWM???
Grazie
si l'aggiornamento funziona solo con la recovery originale, quindi niente cwm
-
Quote:
DadoXI
si l'aggiornamento funziona solo con la recovery originale, quindi niente cwm
Ok grazie, scusa come faccio a disinstallare la cwm?
-
Ok ho deciso anche io alla fine di fare l'aggiornamento, dovrò quindi riportare il telefono alla rom stock. Quando ho preso il cell però c'era già la versione 4.2.2 non dovrebbero esserci problemi se metto la versione 4.2.1 giusto?
Dado seguirò la tua guida, speriamo bene.
Ma kitkat non si sa ancora se arriverà prima o poi?