più che FIRMWARE............problemi col root
Quote:
Originariamente inviato da
DadoXI
se si vedesse l'immagine che vuoi postare sarebbe meglio
SCUSATEMI ma sono nuovo in tutto :
ho acquistato il mio (primo, ero ancora fermo ai vecchi cell) ACER E2 LIQUID DUOS con a bordo Android 4.2 Jelly Bean Ram 1 Gb Rom 4Gb e ci ho aggiunto una Micro Sd già partizionata come su molte guide per poter usare Link2sd ,ma al momento di spostare tutto lo spostabile su microSd con l'app Link2sd mi diceva un msg che devo "avere i permessi di Superuser" per farlo.
Ciò detto mi sono messo alla ricerca con google di tutti i forum/strumenti (anche quello consigliato da un certo lucky76) per poter rootare il mio smartphone in una maniera o nell'altra. Seguendo tutto passo passo sia con Motochopper che con unlockroot pro che con altri (escluso framaroot che ancora non ho capito come usare!!!) in tutti i casi mi dava FAILED (usando es Adnb bundle) oppure root failed.
SE POTETE AIUTATEMI perchè il mio problema è che senza installare troppe apps (solo 4 o 5 ne
avrò messe) nella finestra alta lo smartphone mi presenta icona e messaggio "spazio di memoria in esaurimento" riferendosi alla memoria del cell.
queste le caratteristiche del mio Acer (che ritengo molto oltre la media come rapporto qualità prezzo tra i medi smartphone) acquistato tramite AMAZON i primi di dicembre a meno di 170 euro. :
ACER APN VERSION 2.026
pRODUCT SKU WW_GEN1
DEVICE INFO 1.0
MODEL ID V370
ROM 4GB
RAM 1GB
HXV 540 *960 PIXEL
VERSIONE BANDA DI BASE MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V5.P34, 2013/09/19 09:18
KERNEL 3.4.5
ANDROID 4.2.2
BUILD ACER_AV061_V370_1.030.00_WW_GEN1
io ho windows 7 home edition con i drivers acer già installati cos' come java per developers.
Il processore quadcore è mtk65xx (così come visualizzato quando si installa il telefono al pc)
ringrazio chiunque abbia un modello simile al mio con caratteristiche tali da aver già fatto il root in maniera sicura.
P.s. l'app antivirus l'ho momentaneamente disinstallata proprio per evitare che blocchi eventuali files per il root