Beh magari in Italia ancora non è OTA
Visualizzazione stampabile
Beh magari in Italia ancora non è OTA
Comunque ho letto un solo utente con questo argomento o ho visto male io? Secondo me è una bufala...
Sul forum della community Acer però c'è uno screenshot delle info sul telefono con la nuova versione del firmware:
http://community.acer.com/t5/Smartph...183771#U183771
Ma è una notizia falsa secondo me perché se vedi è l'unico che dice di avere questo aggiornamento, per lo screen secondo me è fame fatto con Photoshop...poi dice di essere Italiano e ha il menu in inglese... almenoche l'acer non ha messo e ritirato subito l'aggiornamento e lui ha avuto la fortuna che il telefono ha controllato la versione proprio in quel momento
non è che perchè uno è italiano deve avere per forza il telefono in italiano, in ogni caso non vedo che vantaggio ne trarrebbe, comunque cerco qualcosa in giro tanto per sicurezza
UPDATE: non so che dire, non c'è traccia in nessun forum che frequento riguardo l'e2 di quell'aggiornamento, ma ciò che non capisco è perchè nei download ufficiali l'acer non abbia messo nemmeno la 1.030! io dico di aspettare e basta (anche perchè è l'unica soluzione)
C'è gente che uccide la madre e ti sorprendi se uno scrive una stupidaggine? Chi fa spam o catene che vantaggio trae? Potrei anche sbagliarmi comunque eh...
Mah, non capisco questa fobia degli aggiornamenti.Quote:
o continuo ad essere convinto che acer non ci regalerà neanche la 4.3 comunque
C'è qualcosa che non funziona della versione che abbiamo?
Si sà cosa dovrebbe correggere questo aggiornamento?
Perchè conosco parecchia gente con questa fobia, e spesso (nel caso dei PC) sono gli aggiornamenti a far funzionare peggio le macchine.
E per curiosità, la 4.3 o 4.4 che vantaggi avrebbe rispetto alla 4.2.2??