Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi segnalo che avevate ragione....sta mattina ho riavviato il telefono e mi ha trovato un aggiornamento... poi per un errore di spazio non me lo ha scaricato...allora l'ho cercato in manuale e mi diceva che era aggiornato...riavviato di nuovo trovato e messo in download....Adesso installo a fra poco!
-
Installata, è proprio la versione 1.032 però non sembra cambiare molto almeno alla vista.... sono state aggiornate molte app
-
aggiornato anch'io! mi sembra che abbiano aggiornato e installato molte applicazioni
sfondi animati, sfondi video
qualcosa sul gps mi sembra...
processi in uso...
-
A me sembra aumentato il volume delle cuffie ma non me sono certo
-
A me è partito l'aggiornamento quando però si è riavviato, è comparso l'omino verde ma dopo qualche secondo è comparso l'omino verde a terra con un segnale di errore, diceva: update.zip non valido.
Chissa che è successo. Fortunatamente dopo si è riavviato regolarmente.
-
Comunque 8marco3 io non ho trovato nessuna applicazione nuova se non gli aggiornamenti di quelle presenti e nemmeno sfondi nuovi o cose del genere...sei sicuro che non avevi una versione vecchissima?
-
che io sappia gli sfondi video ci sono sempre stati :)
-
L'unica applicazione nuova è "Foto" standard di Google col nuovo aggiornamento e forse Hangout( ma nn ne sono sicuro), per il resto non ho trovato nulla di diverso...
-
Foto non è una applicazione nuova ma fa parte di Google+ e già c'era se avevate aggiornato google+ tramite play store
-
sapete dove posso vedere i changelog (cambiamenti) di questa versione?
grazie