Aggiornamento fatto, non noto niente per ora, una domanda ma a voi i led di che colori li da? A me silo rosso e verde ma oggi accendendo cellulare ho visto led blu
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento fatto, non noto niente per ora, una domanda ma a voi i led di che colori li da? A me silo rosso e verde ma oggi accendendo cellulare ho visto led blu
1- usb host/otg ora funziona?
2- è migliorata la qualità del vivavoce in chiamata (che è orrendamente distorto)?
Per quello che ho visto, nello zip di update ci sono diversi apk aggiornati. La versione del kernel è cambiata di nuovo ed hanno rimesso le emoticon negli sms. A conti fatti l'unica cosa di cui mi fregava, ossia la luminosità automatica ballerina, non è stata fixata!
Ma se le app le ho già aggiornare (vd. Hangout e Foto), cosa succede?
Boh, a me dice "dispositivo aggiornato", l'ultima volta è stata quella di dicembre (Kernel 3.4.5 dd 23.10.2013 build 1.030.00_WW_GEN1)
Si anche a me, probabilmente è questione di tempo
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Premetto che il telefono non ha il root e che la versione del software è la 4.2.2, ovvero Acer.AV061.V370.1.023.00.WW.GEN1. Ho scaricato poche applicazioni che ho regolarmente montato sulla scheda sd che ha ancora 13 GB liberi. Altre applicazioni non posso sposarle perchè il sistema non me lo permette. Questa sera sulla barra delle notifiche mi è apparso il messaggio che mi informava della presenza di un aggiornamento del software di sistema, nome immagine: Acer_V370_AV061.RV07RC32_WW_GEN1, dimensioni immagine_ 79,41 MB. Ho tentato di scaricarlo attraverso il Wifi, ma il sistema mi restituisce il messaggio "spazio insufficiente (100MB) per l'aggiornamento del sistema. Riprovare più tardi. Disinstallare una o più applicazioni per liberare spazio" (ma quali se le app disinstallabili le ho tutte sulla sd?). Ho provato allora da Impostazioni > Info sul telefono >Aggiornamento sistema ma non mi trova nessun aggiornamento e mi da il messaggio di "Dispositivo aggiornato". Ho quindi riavviato il telefono e a questo punto sulla barra delle notifiche è riapparso il messaggio della presenza di un aggiornamento software ma provandolo a scaricare, il sistema mi restituisce il solito messaggio di spazio insufficiente (100 MB) etc.. Vorrei sapere non potendo spostare altre applicazioni dalla memoria/archivio interno sulla scheda sd, come posso fare l'aggiornamento senza rootare il telefono avendo come spazio totale per l'archivio interno 2,35 GB, di cui occupati da System 1,79 Gb, liberi 95,68 MB, Applicazioni 462 MB e dati memorizzati nella cache 14,11 MB. Non capisco come mai se l'aggiornamento ha dimensioni di 79, 41MB e lo spazio nella memoria interna è 95,68, per il sistema la memoria è insufficiente. A questo punto per aggiornare il cellulare dovrei aspettare che sul sito Acer mettano il dowwnload del nuova versione di OS, caricarla sulla scheda sd e da ricovery stock procedere con l'aggiornamento. ma sinceramente mi sembra un po' contorto visto che nella memori interna ho solo le app che il sistema non mi permette di spostare.
Scusate se sono stato prolisso e vi ringrazio anticipatamente.
ma se uno ha la recovery modificata l'aggiornamento non va in porto?