Visualizzazione stampabile
-
Ciao faceva così anche a me, ho risolto in questo modo, nelle impostazioni ho scelto come percorso di installazione predefinito la memoria interna del telefono, e come memoria di salvataggio predefinita sempre la memoria interna, poi ho riavviato e mi ha eseguito il download.... Prova e fammi sapere
-
Sul forum francese dicono che con questo update il root tramite framaroot e motochopper non funziona più:
OTA Acer_V370_AV061.RV07RC32_WW_GEN1 - Page 2 - Acer Liquid E2 - Général & Aides, Questions/Réponses - Forum de FrAndroid
Meno male ho ripartizionato prima!!!!
-
Io ho ancora la versione 1.030 e per il momento non mi trova aggiornamenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcsac
A me è partito l'aggiornamento quando però si è riavviato, è comparso l'omino verde ma dopo qualche secondo è comparso l'omino verde a terra con un segnale di errore, diceva: update.zip non valido.
Chissa che è successo. Fortunatamente dopo si è riavviato regolarmente.
Continuo ad avere lo stesso problema nonostante i tentativi. Ho disinstallato google+, Hangout ma l'errore è sempre nel check del sistema sulla libreria:
libgoogle_recognizer_jni_i.so che risulta errata.
Non ho veramente idea.
-
Aggiornato oggi, ho dovuto fare due tentativi perché la memoria del telefono era piena. Al secondo tentativo, dopo aver liberato memoria, tutto ok
-
il changelog della ACER_AV061_V370_1.032.00_WW_GEN1 incollato da un forum francese:
- update Google Mobile Service to v4.2 R4
- update Swype
- update modem P40 to fix voice quality issue when using device connected to carkit via Bluetooth
- fix Whatsapp video corrupted issue
- update FOTA client
- added emoticon icon back is SMS app
sullo stesso forum per altro, dicono che per il momento a seguito dell'aggiornamento, non si riesce + ad eseguire il root con i metodi precedentemente validi (framaroot, motochopper)
-
Ho risolto l'installazione reboottando il telefono con la connessione wi-fi attiva (se non era attiva e forzavo l'aggiornamento, mi diceva che il telefono era già aggiornato).
Non ho avuto altri problemi ...
Mi pare però leggendo il changelog che in pratica l'aggiornamento non serva a nulla ... speravo in una maggiore qualità delle foto ed in un fix della luminosità, invece evidentemente sono due difetti che non si possono fixare via software.
-
Quote:
antonionni
Ho risolto l'installazione reboottando il telefono con la connessione wi-fi attiva (se non era attiva e forzavo l'aggiornamento, mi diceva che il telefono era già aggiornato).
Non ho avuto altri problemi ...
Mi pare però leggendo il changelog che in pratica l'aggiornamento non serva a nulla ... speravo in una maggiore qualità delle foto ed in un fix della luminosità, invece evidentemente sono due difetti che non si possono fixare via software.
si possono fixare via software è acer che se ne sbatte di fixarli :)
-
Quote:
FoLg0re
il changelog della ACER_AV061_V370_1.032.00_WW_GEN1 incollato da un forum francese:
- update Google Mobile Service to v4.2 R4
- update Swype
- update modem P40 to fix voice quality issue when using device connected to carkit via Bluetooth
- fix Whatsapp video corrupted issue
- update FOTA client
- added emoticon icon back is SMS app
sullo stesso forum per altro, dicono che per il momento a seguito dell'aggiornamento, non si riesce + ad eseguire il root con i metodi precedentemente validi (framaroot, motochopper)
Stando così le cose, meno male che non ho aggiornato!
-
Quote:
blkid
Avevi root e recovery modificata prima di aggiornare?