Non noto niente tranne che crash continui. E' diventato inutilizzabile
Visualizzazione stampabile
Non noto niente tranne che crash continui. E' diventato inutilizzabile
Nessun crash forse hai qualche app che da problemi?
Ho fatto un reset per la seconda volta. Prima ha funzionato bene per circa 1 ora/ 1 ora e mezza e poi sono cominciati i crash. Ora sto aspettando... Male che vada, riflasho (non so se si scrive così) il vecchio aggiornamento e speriamo di risolvere.
EDIT: Credo di aver trovato la speranza... forse il problema è il mio. Siccome ho una connessione schifosa, mentre stavo scaricando l'aggiornamento, la connessione è saltata all'improvviso e il downlaod dell'aggiornamento ha ripreso quando la connessione è tornata, forse qualche file non è stato scaricato correttamente... se fosse così basterebbe fare un piccolo downgrade (se è incompatibilità di app è meglio). Ora ho il telefono senza nessuna impostazione modificata, senza sim e senza applicazioni installate. Speriamo che vada tutto bene...
EDIT2: EMS, giusto per curiosità, potresti andare su Impostazioni > Info sul dispositivo e dirmi cosa c'è scirtto su "Numero Build"?
Ma scusate, fatemi capire..
come è possibile che ne a me, ne alla mia ragazza ne al mio amico, sia disponibile l'aggiornamento?!
non che vado di corsa, però mi risulta un pò strano..
io ho ancora la 1.030.00..
o_O
Prova ad accendere il WiFi e a riavviare il telefono con il WiFi acceso (a me l'ha trovato solo in questo modo) oppure vai su impostazioni>info sul telefono>aggiornamenti sistema>aggiorna adesso.
Comunque se hai installata l'applicazione "clean master" disinstallala prima di effettuare l'aggiornamento e non reinstallarla poiché, dopo l'aggiornamento, aveva reso instabile il mio terminale. Senza quella app funziona a meraviglia
l'ho tenuta una settimana quell'app, dopo di che l'ho eliminata. Praticamente inutile, dato che (almeno il nostro v370) ha incorporate quasi tutte le funzioni che offre CM. Dunque, con me, non dovrebbe dare problemi xD
Tornando al discorso del cercare l'aggiornamento manualmente, già l'ho provato. Niente. Continua a dire "Dispositivo aggiornato" <.<