Chi ha l'ultimo firmware riesce a fare lo screenshot con Power+Volume giù?
Visualizzazione stampabile
Chi ha l'ultimo firmware riesce a fare lo screenshot con Power+Volume giù?
Si, funziona perfettamente
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pklEC.jpg
Devi tenere premuto il tasto power e mezzo millisecondo dopo devi tenere premuto volume giù (senza lasciare power). Gli screenshot si possono vedere direttamente cliccando sulla notifica che viene visualizzata dopo averne scattato uno e vengono salvati in galleria\screenshot
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
per la cronaca, io ho provato in tutte le modalità che avete indicato (wifi on, wifi off, riavviare in vari modi, speghere e riaccendere, togli e metti la batteria, eccetera) ma mi dà sempre: dispositivo aggìornato... Mah...
Anche per Alesyrius (scusami ma non mi ricordo il tuo nome)
Da qualche parte ho letto che potrebbe funzionare questo metodo (tentar non nuoce).
Cancella i dati delle applicazioni Google Services Framework, aggiornamento sistema e aggiornamenti sistema (ce ne sono due). Riavvia il telefono e se non ti trova l'aggiornamento prova con quello manuale.
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Anche il mio mi diceva che era già aggiornato allora l'ho riavviato mantenendo la wifi accesa, quando si è riacceso mi ha chiesto di fare l'aggiornamento.
A me Clean master non ha mai dato problemi e lo trovo molto utile e funzionale, anche con l'aggiornamento non da alcun problema.
"L'aggiornamento è riuscito correttamente".
Come mi è stato detto, bastava tener acceso il wi-fi, restartare il telefono, e misteriosamente compare l'aggiornamento.
Non da cosa dipenda.. ma così funziona.
Nessuno riesce a trovare il change log di questo aggiornamento, per capire cosa è cambiato? Mi interessa anche capire se la notifica è arrivata anche a chi ha fatto il root...
Ciao
Ps: a me è arrivato tutto via umts senza problemi...
Da me tutto tace ho fatto sia il root e qualche altro miglioramento se provo ad aggiornare manualmente non rileva nessun nuovo aggiornamento ,comunque la stock rom attuale va benissimo per le mie esigenze nessun blocco di sistama e la durata della batteria è superiore alle 48 ore.