Ragazzi ma se effettuo il root e devo mandare il cellulare in garanzia per problemi hardware l'Acer fa storie o no? Sono tentato a ruotare almeno per integrare gli aggiornamenti nella room
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma se effettuo il root e devo mandare il cellulare in garanzia per problemi hardware l'Acer fa storie o no? Sono tentato a ruotare almeno per integrare gli aggiornamenti nella room
Il motivo principale è integrare gli aggiornamenti delle app di sistema in modo che mi si libera spazio poi va beh almeno posso riutilizzare titanium e qualche altra app utile ecc ecc
Io ho ricevuto proprio ora un altro aggiornamento...ma cosa avranno migliorato????nn si vede
A me non rileva niente... Potresti dirmi il numero build da impostazioni>info sul telefono?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Quello di cui si è parlato in questi giorni è il seguente (1.032):
Scusa, ma attualmente cosa hai? A me sembra che questo sia proprio quello che abbiamo scaricato tutti negli ultimi 3gg
Prova a spengere e riavviare il telefono. A me lo segnalava ogni volta ché lo riaccendevo. Primarie di scaricare la aggiornamento assicurati di avere almeno 100 Mbps liberi sennò non te lo fa fare
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App