Il mio wifi è sempre attivo, ma dell'aggiornamento non c'è traccia
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma mi confermate che con l'ultimo aggiornamento, l'accensione automatica del cellulare non funzione se è sotto carica, cosa che prima funzionava regolarmente??
Infatti stamattina come ogni mattina, aspettavo che la sveglia suonasse, come già detto in altri 3D, la sveglia su questo terminale, non suona se il tel è spento. Per ovviare alla cosa, io usavo la funzione di accensione automatica 2 min prima dell'ora della sveglia.
L'aggiornamento l'ho fatto domenica, lunedì mattina il telefono non era in carica, e la sveglia a funzionato regolarmente.
Stanotte ho lasciato il tel in carica, come ho fatto tante volte, e la sveglia non ha suonato e il tel non si è acceso automaticamente, quindi unica differenza è stato l'aggiornamento, che a mio avviso non ha cambiato assolutamente nulla, nelle app e nella memoria...
No a me và anche con adesso
Quindi funziona la accensione automatica mentre il telefono è sotto carica, anche con l'ultimo aggiornamento di cui si parla in questo 3D, me lo confermi??
Yes la uso tutti i giorni l'unica cosa è che per la sveglia non uso l'app di sistema ma non credo cambi qualcosa
penso di no, perchè il discorso non è sulla sveglia, ma sulla accensione automatica del telefono...
devo riprovare
Controlla che siano selezionati i giorni della settimana in cui deve accendersi
Temevo questo giorno ed è arrivato, dite pure addio ad ogni speranza di aggiornamento è stato presentato l'ACER Liquid E3
Comunque a parte la fotocamera non hanno migliorato nulla