Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpao79
Il mio wifi è sempre attivo, ma dell'aggiornamento non c'è traccia
Ieri, dopo aver avuto il problema di non riaccensione del cell, ed averlo risolto lasciando staccata la batteria dalla mattina al pomeriggio, ho deciso di riportare il cell ai valori di fabbrica...
...e come per magia al secondo o terzo riavvio mi ha segnalato e fatto scaricare l'aggiornamento alla versione 1.032 (prima avevo la 1.030) :)
-
Allora ero disperato perchè la quantita di spazio sulla memoria interna era al lumicino e ben sotto i 100 mb.
Ho fatto il root con Framaroot e installato Super Su (ci son voluti 2 tentativi al primo non lo ha fatto al secondo ok)
Ho installato la CWM recovery e fatto il backup (ho dovuto leggere 2 o 3 guide perchèquella presente sul forum da sola non la capivo)
All'uscita ho reso la CWM definitiva , almeno penso, in quanto ho seguito queste istruzioni
"Per entrare nella recovery bisogna tenere premuto tasto di accensione e volume up. Al primo avvio della recovery, dopo aver cliccato su Reboot Now, chiede se disabilitare il flash della recovery stock. Bisogna premere su sì altrimenti la recovery non sarà permanente " presenti su una guida esterna
Se dovessi tornare al stock, come faccio ? Ci sarebbe presenza di una recovery diversa?
Se provo ad integrare nel sistema Chrome con app2sd mi dice che lo spazio in /system è insufficiente, qualcun altro ha lo stesso problema?
grazie
-
Lo spazio riservato alla Rom libero era solamente qualcosa come 36 mb mi sembra, evidentemente se hai già integrato alle cose non è rimasto spazio per Chrome.
-
Quote:
Denethor
Lo spazio riservato alla Rom libero era solamente qualcosa come 36 mb mi sembra, evidentemente se hai già integrato alle cose non è rimasto spazio per Chrome.
Grazie, un altra cosa che non sapevo.
Attualmente ho 360 MB di memoria libera e 1% di sistema ovvero poco più di 9 MB.
Ho proceduto per gradi aggiornando ed integrando le applicazioni due o tre alla volta e riavviando. All'inizio non funzionava "google now" ora si.
Mi rimangono da aggiornare ed integrare nel sistema Chrome e Google+, per entrambi però la dimensione della memoria non è sufficiente.
-
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento sto riscontrando problemi con la rete dati: il telefono mi dice che è connesso in H ma non invia ne riceve dati.
Sono costretto a riavviarlo per farlo tornare a funzionare.
Capita a qualcun altro? il mio gestore è TIM
-
Quote:
alfonzo
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento sto riscontrando problemi con la rete dati: il telefono mi dice che è connesso in H ma non invia ne riceve dati.
Sono costretto a riavviarlo per farlo tornare a funzionare.
Capita a qualcun altro? il mio gestore è TIM
Io ho Tim e non ho problemi, hai controllato che il 3G sia abilitato sulla sim che utilizzi per il traffico dati?
-
Quote:
hardhu
Io ho Tim e non ho problemi, hai controllato che il 3G sia abilitato sulla sim che utilizzi per il traffico dati?
Ho controllato tutto è in wap.tim e normalmente funziona, mi capita però che mi trovo che all'improvviso wa non manda più messaggi e mi accorgo quindi che la rete dati non va .
Le ipotesi sono due o da qualche giorno tim ha dei problemi o dopo l'aggiornamento, sempre di qualche settimana fa, è cambiato qualcosa.
Lo strano è che riavviando il telefono ricomincia a funzionare per parecchie ore.
-
Quote:
alfonzo
Ho controllato tutto è in wap.tim e normalmente funziona, mi capita però che mi trovo che all'improvviso wa non manda più messaggi e mi accorgo quindi che la rete dati non va .
Le ipotesi sono due o da qualche giorno tim ha dei problemi o dopo l'aggiornamento, sempre di qualche settimana fa, è cambiato qualcosa.
Lo strano è che riavviando il telefono ricomincia a funzionare per parecchie ore.
Ciao, io navigo con ibox, e tutto funziona perfettamente.
Aggiungo che appena ricevuto il cell. aveva iniziato a navigare in wap ma, nonostante avessi il mio bravo abbonamento dati, mi ha subìto ciucciato 3 euro corrispondenti alla tariffa giornaliera per chi non ha abbonamenti dati. Ho spostato il collegamento su ibox e non ho più avuto problemi, nè di collegamento nè di costi.
-
Ragazzi, ieri ho trovato sul web una notizia che mi ha fatto fare i salti di gioia. Praticamente ho letto un articolo su HDblog (Mediatek annuncia Android 4.4.2 Kitkat entro la fine del mese su moltissime CPU!) dove dice che i processori MTK verranno aggiornati presto ad Android KitKat 4.4.2, in particolare c'è il processore MT6589 che è proprio quello montato sul nostro decice, secondo voi verrà aggiornato? Sarà solo da aspettare poco per vedere KitKat sul nostro decice?
-
Quote:
AndroPiro
Ragazzi, ieri ho trovato sul web una notizia che mi ha fatto fare i salti di gioia. Praticamente ho letto un articolo su HDblog (
Mediatek annuncia Android 4.4.2 Kitkat entro la fine del mese su moltissime CPU!) dove dice che i processori MTK verranno aggiornati presto ad Android KitKat 4.4.2, in particolare c'è il processore MT6589 che è proprio quello montato sul nostro decice, secondo voi verrà aggiornato? Sarà solo da aspettare poco per vedere KitKat sul nostro decice?
Anche qui su androidiani se ne è parlato (https://www.androidiani.com/disposit...-aprile-204060) non resta che attendere e sperare, l'ultima parola spetta alla Acer