CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 62 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 613
Discussione:

Aggiornamento Firmware Acer Liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    buon giorno a tutti
    ho appena acquistato questo smartphone per una mia parente e non so se mi arriverà già con la possibilità di
    spostare le app sulla sd esterna.
    leggendo qua ho visto che si parla di invertire le memorie...
    mi potreste gentilmente spiegare di che cosa si tratta e come fare?
    grazie mille a tutti

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti
    ho appena acquistato questo smartphone per una mia parente e non so se mi arriverà già con la possibilità di
    spostare le app sulla sd esterna.
    leggendo qua ho visto che si parla di invertire le memorie...
    mi potreste gentilmente spiegare di che cosa si tratta e come fare?
    grazie mille a tutti
    Sì tratta di far riconoscere l'sd esterna come la "memoria telefono" ma ti sarà inutile visto che dovrebbe arrivare già aggiornato e comunque anche se non aggiornato puoi farlo fin da subito l'aggiornamento

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!
    quindi se be capisco... la prima cosa che faccio è aggiornare (via OTA se non ho capito male...) il sistema e non dovrò fare l'inversione (che stavo giusto leggendo).
    e da li in poi restano al loro posto tutte le app come quando lo ricevo, e andranno sulla sd quele che installero'...senza dovergli dare io qualche parametro?

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Tuttosport


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Piccola curiosità (lecita però!): per quanto tempo è ipotizzabile questo telefono verrà supportato da Acer? Si riuscirà ad arrivare almeno alla versione 4.4 di android? Cosa ne pensate?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe arrivarti già con la versione 4.2.2 che permette l'installazione nella sd dopo aver configurato da menù questa cosa, quindi non serve che aggiorni nulla.

    Però come ti hanno detto, non tutte le app, pur avendo configurato il fatto che vengano installate nella sd, vanno a finire nella sd, probabilmente perchè le app stesse non sono state scritte per questa caratteristica. Spostarle manualmente dalla mem interna alla sd è questione di 2 secondi, quindi no problem.

    Però alcune app se le metti nella sd, non hai poi a disposizione il relativo widget, quindi se vuoi utilizzarlo, devi necessariamente tenere l'app nella memoria interna.

    Circa il supporto, penso che con l'aumentare della versione di Android, aumenterà verosimilmente anche la potenza richiesta alla cpu a seguito non tanto della correzione di eventuali bug bensì dall'introduzione di nuove caratteristiche, e quindi anche se venisse supportato, non girerebbe a dovere, un pò come installare Windows 7 su un pc di qualche anno fà.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta...e scusa..
    in che configurazione gli dico di installare le app sulla sd?

    grazie!

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Impostazioni sistema => Memoria => Percorso di installazione => scegli ovviamente scheda SD.

    Io ho installato poche app (non sono un patito di smartphone ed installo quello che mi serve, Calcolatrice Algeo, GPS Essentials, Pagine bianche, Rocket player) e tutti questi se vado in Gestisci Applicazioni => scheda sd trovo 0 B installati; allora se non mi serve il widget, ho selezionato la singole app e poi clicco (o si dice "tappo"??) su Sposta su SD.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonionni Visualizza il messaggio

    Circa il supporto, penso che con l'aumentare della versione di Android, aumenterà verosimilmente anche la potenza richiesta alla cpu a seguito non tanto della correzione di eventuali bug bensì dall'introduzione di nuove caratteristiche, e quindi anche se venisse supportato, non girerebbe a dovere, un pò come installare Windows 7 su un pc di qualche anno fà.
    Be penso che sia diverso nel nostro caso invece, visto che la 4.4 è stata fatta pensando anche per gli smartphone entry livello con 512 mb di ram, quindi c'è speranza :-)

  10. #39
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Poco prima di cena mi è arrivata una notifica per un aggiornamento automatico. Ho provveduto ad aggiornare ma non ho notato differenze sostanziali. Qualcuno sa cosa includeva questo aggiornamento?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    solo io non riesco ad aggiornare? ho provato 5 volte senza successo
    ho fatto anche l'unroot ma niente

Pagina 4 di 62 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy