Visualizzazione stampabile
-
Salve parto dal fatto che ho fatto l'unroot e ho la recovery originale ho scaricato l'aggiornamento e quando vado ad installare mi da il seguente messaggio di errore: apply_patch_check("/system/app/Books.apk", "8603fc1d43fab075b3036959214d0bef6f035d5f", "acc0e4c42c51d2bc7860f018245bed5325cb53cb" Update.zip is not correct Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
-
a me dà un problema simile ma con youtube su uno, sull'altro (ho due liquid E2) invece sono riuscito a fare l'aggiornamento ma ora non ho più il root perchè framaroot non funge più
-
Sul forum ufficiale di Acer non danno nessun tipo di notizia, sapete se e dove si può trovare qualche informazione riguardo a cosa cambia questo aggiornamento?
-
una mia amica ha fatto l'aggiornamento..anche lei non riesce a spostare su sd...
-
Proprio stamattina ho fatto l aggiornamento richiesto di 122mega...nn so in concreto cosa sia cambiato..so solo che ho problemi cn whatsup..nn vedo le foto dei contatti e nn mi arriva nessuna notifica :/
-
3 allegato(i)
Ho provato a fare l'aggiornamento due volte e due volte al riavvio appare il robottino di android stecchito. Se premo il tasto di accensione a lungo non succede niente, se lo premo appare questo menu
Allegato 133205
di cui posso scorrere le voci ma non sembra essere possibile selezionarle. Poi non sono sicuro di cosa accada perchè premo i tasti volume e appare il messaggio:
Now send the package you want to apply to the device with "adb sideload <filename>"...
Premendo nuovamente il tasto di accensione il messaggio sparisce e resta il robottino, se lo ripremo riappare il messaggio ma del menu di prima non c'è più traccia.
A questo punto stacco la batteria, aspetto qualche secondo, la rimetto e riavvio il telefono e tutto torna come prima. Ad accensione conclusa compare un messaggio che mi avvisa del fallito tentativo di aggiornamento, ma niente altro, il telefono funziona perfettamente.
Posto un paio di screenshot per mostrare la situazione firmware e le app disattivate:
Allegato 133208Allegato 133209
Aggiungo che il telefono ha il root (ho usato framaroot) con supersu free v2.40 e utilizzo link2sd plus per la questione della memoria, probabilmente queste ultime due cose non vanno d'accordo con l'aggiornamento...
Spero di essere stato utile ;)
-
Dico la mia: aggiornamento fatto. Ero tutto felice di aver recuperato un altro po' di memoria spostando chrome e maps, poi al riavvio stamattina, ho trovato disinstallate queste app.. le ho dovute reistallare e maps sono riuscito a rimetterlo in sd (ma mi è già comparso che c'è stato anomalia..) mentre chrome, non me lo fa più spostare. Insomma, na zozzata st'aggiornamento..
-
ok ho il terrore di spegnere il tel ora....l'ha rifatto?
-
riavviato telefono...stessi problemi piu' un altro..drive nn c'era piu'
provo a reinstallarlo ma mi dice" l'applicazione non puo' essere installata nel percorso di installazione predefenito" aiuto!
-
Vabè in pratica conviene disattivare gli aggiornamenti automatici e buonanotte. Complimenti all'Acer comunque, già per com'era l'andazzo si stava giocando parecchi clienti ma così è riuscita a perderne ancora di più.