risolto...drive era ancora nella lista delle app, ho dovuto per tutto disinstallare gli aggiornamenti, e aggiornare da play
dopo questa operazione rifunziona tutto, ma "chiaramente" non sono piu' spostabili
Visualizzazione stampabile
risolto...drive era ancora nella lista delle app, ho dovuto per tutto disinstallare gli aggiornamenti, e aggiornare da play
dopo questa operazione rifunziona tutto, ma "chiaramente" non sono piu' spostabili
Insomma...tutto sommato non mi dispiace troppo di non riuscire ad aggiornare
:cool:
una volta acer comunicava quello che inviava ..nn trovo piu' dov'era..
ma visti questi problemi ne manderanno un altro?
Visto che molti hanno avuto problemi riporto la mia esperienza, magari puo essere di aiuto. Prima di scaricare l'aggiornamento avevo riportato tutte le gapps allo stato di fabbrica, in quanto avevo poca memoria disponibile. Credo che il problema di molti sia che avevano le gapps piu recenti dell'aggiornamento rilasciato dalla acer e per questo ci sono stati dei problemi al riavvio. E' un mio pensiero.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
geometralessiom dopo aver fatto questo procedimento sei riuscito ad aggiornare?
Solo x casualitą avevo riportato le gapps allo stato di fabbrica. Poi ho aggiornato il cellulare ed ho riaggiornato dal play maps, youtube, facebook etc. Alla ultima versione disponibile. Il telefono funziona perfettamente.
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
detto che l'errore (fra altri) che compariva nell'installazione era:
assert failed: getprop("ro.product.device") == "C11" |
io sono riuscito ad installare il nuovo aggiornamento grazie a questa procedura:
[GUIDA] Come fixare l?errore: ?Status 7, error, assert failed:getprop? facilmente ? Technology Android
Le righe da cancellare nel mio caso erano solo 2 ad inizio testo. Dopo cancellazione ho eliminato anche le righe ormai vuote.
Prima della procedura avevo installato "OTA Rootkeeper" dal play store: https://play.google.com/store/apps/d...otkeeper&hl=it per fare un temporaneo un-root del dispositivo.
Onestamente, alla fine non sono riuscito a capire quali siano le novitą dell'aggiornamento ...
Io direi di aspettare che esca la versione di framaroot per questo aggiornamento, altrimenti avremo lo stesso problemi di memoria