Hai disinstallato l'app play book?
Visualizzazione stampabile
Ricevuta la notifica di aggiornamento ma risulta impossibile installarlo.
Mi da questo errore:
Allegato 133503Allegato 133504
Idee? Suggerimenti?
Io ho gli stessi 0,90 GB di memoria libera che avevo prima
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
A me sembra che il download dell'EPO ora funzioni ed anche rapidamente. Potrebbero aver risolto questo problema?
Io avevo da poco fatto il procedimento con framaroot per aumentare la memoria, per cui ero (e sono) soddisfatto così.
A questo punto, prima di aggiornare (senza sapere cosa mi cambia o migliora) aspetterei ancora un po'.
Il consiglio che devo chiedere (al momento) è un altro: cosa devo fare per non fare più comparire l'avviso di aggiornamento disponibile?
In Impostazioni>info sul telefono>Aggiornamento di sistema ho tolto la spunta da "controlla automaticamente gli aggiornamenti", ma l'avviso continua a comparire: forse è perchè il pacchetto software è già stato già scaricato?
Insomma, se è così vorrei ri-toglierlo dalla memoria ed eliminare l'avviso, attendendo notizie più chiare sul da farsi.
Grazie in anticipo!
Tira giù la tendina delle notifiche, poi tieni premuto sulla notifica di aggiornamento, tap su "informazioni applicazione" e ... poi non mi ricordo se devi cancellare i dati o la cache ...
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Grazie, ma non risolve (l'avviso è apparso lo stesso ancora più volte).
Però nel menu delle informazioni della applicazione ho provato a togliere la spunta a "mostra notifiche" della app (che è acer live updater) e al momento l'avviso di aggiornamento non si è più riproposto.
Immagino non comporti problemi (se non dovere verificare manualmente se ci siano update di acer del firmware), ma se qualcuno pensa ci siano controindicazioni le leggo volentieri.
Grazie ancora!
Problemi riscontrati con l'ultimo aggiornamento:
- Possibilità di spostare alcune app preistallate di default dall amemoria interna alla SD, con successivo bug, che comporta l'impossibilità di usarle, fin quando non le ho reistallate.
- Suoneria che cambia ad ogni riavvio, impostando quella delle notifiche (forse qualche suoneria in + è stata integrata)
- Tolta la vibrazione alla risposta, anche se si ha la spunta.