Ora che ci penso mi sembra che l'unica volta che l'ho usato, era molto confuso e disturbato il suono... devo riprovare...
Visualizzazione stampabile
Ora che ci penso mi sembra che l'unica volta che l'ho usato, era molto confuso e disturbato il suono... devo riprovare...
Oltre a i problemi gia citati, con il nuovo aggiornamento, almeno io, non riesco ad entrare più nella recovery con la combinazione dei tasti "Power + Volume alto". Mi avvia un menù in cinese.... :(
EDIT. Errore mio, Funziona tutto. Premevo il tasto sbagliato :P ooops :P
l'unica cosa in comune che ho avuto con te è la suoneria della sim1 cambiata (risultava la stessa della sim2)
per quanto riguarda la vibrazione alla risposta impostando in Impostazioni-->Audio-->Vibrazione e spuntando la casella 'Il telefono vibra per la chiamate in uscita' a me permane la situazione pre-aggiornamento: si attiva la vibrazione per le chiamate in entrata!
questa è una delle maggiori incomprensioni nella realizzazione di questo telefono, anche perchè rende impossibile togliere la vibrazione alla risposta ( che dalla persona chiamata viene avvertita "come una trombetta" rotfl )
P.S. avete notato altri cambiamenti dall'aggiornamento?
P.P.S. io ho telefono non rootato e quindi non ripartizionato
l'ultimo aggiornamento a me porta i seguenti problemi:
1) durata inferiore della batteria
2) frequenti riavvii della parte telefonica (me ne accorgo dal fatto che mi richiede il pin, in genere questo accade due o tre volte al di)
3) la galleria si blocca se la si usa un pò di più
Sto pensando di tornare alla versione precedente...
Qualcuno riscontra gli stessi problemi?
Anch'io ho il secondo problema. La batteria anzi mi sembra duri di più.
Allora non sono il solo! Ho scritto anche sul forum acer. La batteria ha una durata considerevolmente inferiore, il telefono sembra meno fluido, la connessione 3g fa più schifo che con la 1.032 (devo spegnere e riaccendere la connessione ogni mezz'ora, altrimenti non navigo) e spesso mi ritrovo con la parte telefonica riavviata. Quest'ultimo problema mi capitava anche con la 1.032, ma prima era molto sporadica (una volta ogni 2-3 settimane), mentre ora è una cosa praticamente quotidiana. Devo stare sempre a controllare per paura che non sia riapparsa la richiesta pin :/
Se avete 5 minuti iscrivetevi al forum acer e scrivete che avete questi problemi. Ho poche speranze che rilascino un ulteriore aggiornamento, ma non si sa mai. Il topic è questo: Acer Liquid E2 Dual Sim - New Update - Page 5 - Acer Community
Nessuno dei problemi segnalati. Per quanto riguarda la sim, potrebbe essere una perdita di contatto elettrico. Prova ad aggiungere un piccolo foglietto di carta su lato opposto ai contatti per dare maggior aderenza. Ti succede anche se lo lasci a riposo su un tavolo?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Ho già provato non so quante volte a pulire i contatti della sim. Anche se è a riposo lo ritrovo riavviato. Capita più spesso quando lo uso per navigare e la connessione 3g non funziona bene (compare la X sulle antenne con successiva richiesta del pin). Secondo me si tratta di un problema dei moduli 3g/baseband che smettono di rispondere con annesso riavvio dei moduli stessi. Inoltre con la 1.035 il problema si è amplificato a dismisura subito dopo l'aggiornamento. Ho provato anche a dare dei colpetti vicino le sim o a muovere le sim stesse ma non succede niente, quindi non credo si tratti di un problema hardware.
Sembrerebbe un problema da assistenza tecnica. Prova anche a metterti in una zona con buon segnale stabile: se perdi la connessione anche lì è una ulteriore prova di un problema hardware
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
L'ho già inviato 3 volte in assistenza, stavolta misà che lo mando a Lourdes rotfl