Visualizzazione stampabile
-
Nel mio caso il problema è iniziato dopo l'ultimo aggiornamento e considerato che ritrovo la sola parte telefonica "riavviata" (anche a telefono fermo e con contatti puliti) escludo si possa trattare di un problema hardware. Quindi penso che il problema sia proprio l'aggiornamento.
-
Io continuo a consigliarvi di scrivere sul forum di supporto acer stesso. Se ce lo diciamo tra noi che ha problemi di certo non arriverà mai un aggiornamento. Acer non penso lenga androidiani :D Appena ho tempo contatto l'assistenza acer, così vediamo che dicono.
-
Io ho appena contattato l'assistenza Acer e sono d'accordo con te se non li facciamo lavorare non porranno mai rimedio ai loro errori
-
Contattata pure io. Ovviamente mi hanno detto di aprire una pratica per l'invio in assistenza.... Misà che a sto giro sto telefono lo butto dalla finestra :O
-
Hanno chiesto anche a me l'apertura della pratica e l'ho fatto.
Secondo me, se tutti quelli che hanno il problema li contattano, si faranno i conti e vedranno che non gli conviene la riparazione per tanti e metteranno un rimedio .
Per ora non mi hanno ancora mandato l'autorizzazione all'invio per cui ho l'impressione che stiano attendendo istruzioni dalla casa madre.
-
Si anche a me non hanno ancora mandato la bolla UPS. Di solito sono immediati, forse stanno ricevendo diverse segnalazioni!
Comunque se a qualcuno interessa lo vendo a 80 euro con ancora il bundle completo e cuffie mai usate! :D La batteria ha meno di 6 mesi di vita, cambiata l'ultima volta che è stato in assistenza, insieme alla fotocamera frontale ed al pulsante di accensione rotfl
-
A me non fà nessuno dei difetti che scrivete, o meglio il discorso della sim non lo sò se me lo fà perchè ho levato i due pin.
La scorsa settimana ero reperibile e quindi il cell è rimasto acceso 24h/7, e la batteria è durata come prima. Non uso però molto il wifi, quindi non sò se con quello acceso, la durata della batteria è variata, con l'uso sporadico come facevo prima, la durata è sempre quella.
Ormai l'ho da più di un anno, e zero problemi. Perfetto, anche in riferimento ad amici con il Samsung/Nokia/cell più costosi.
Però non l'ho roottato ... e forse qualche cosa vuole dire.
Unico problema, la fotocamera anche con varie app non ha certo i pixel che dichiarano. Ma dopotutto è un telefono, non una fotocamera. Quello di mia moglie però, che è il modello nuovo, non ha nemmeno quel problema.
Secondo me l'unica modifica che dovrebbero fare è quella della memoria disponibile.
C'è da dire però che è sempre meglio aspettare per gli aggiornamenti (anche se in questo caso l'ho fatto appena disponibile):
- c'è stato un upgrade Ubuntu, gli amici che l'hanno fatto hanno avuto ed hanno ancora problemi;
- c'è stato un upgrade del software della centralina dell'auto, agli amici che l'hanno fatto l'auto và peggio di prima;
- abbiamo fatto in questi mesi alcuni aggiornamenti ad alcune app, le nuove versioni sono sempre risultate peggiori (se non altro come spazio occupato) delle precedenti;
e via dicendo, se le cose funzionano, bisognerebbe lasciarle funzionare, non avere la frenesia dell'ultimo aggiornamento ... quella lasciamola a quelli che usano windows rotfl
-
Questo sembra essere il changelog della 1.035:
- update modem P52
- update AP patch P138~P157
- Add Google folder
- Bug 10520 [C11 user trial]3G connection disconnection after 2G call
- Patch 157 Google Security patch
- fix WiFi AP arrange issue
- French long SMS problem
-
Il fix del Bug 10520 è quello che mi serviva. Usando il cellulare per lavoro, mi capitava spesso di perdere la connessione dati dopo una chiamata sulla sim 2 aziendale.
Edit: e devo dire che funziona!
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Ragazzi sul sito della ACer è apparso questo aggiornamento:
OS Acer Enhance WiFi AP performance Acer.AV061.V370.1.035.00.WW.GEN1 500.1 MB 2015/02/03
Dovrebbe essere l'ultimo che abbiamo scaricato, ma forse hanno risolto alcuni problemi? tipo la suoneria che cambia ad ogni riavvio?