Puoi mettere un Link ?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Puoi mettere un Link ?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
Qualcuno ha provato ad installarlo?
Inoltre, dato che sono un po' arrugginito, rinfrescatemi la memoria. Se avvio il telefono in recovery, faccio un backup user data da recovery, sempre da recovery faccio l'update utilizzando quello zip, e poi sempre da recovery faccio il restore user data, dovrei non perdere nulla dei dati sul telefono, è corretto?
Si esatto. Però, se fossi in te, salverei comunque sul pc la cartella delle foto, musica e dati importanti (o se preferisci l'intera microsd). Io faccio sempre così, onde evitare brutte sorprese. Se qualcosa va male almeno quelle ce l'hai al sicuro. ;)
Non perdete tempo inutilmente, si tratta della rom completa dell'aggiornamento 1.035 ricevuto via OTA.
Ciao ragazzi mi serve un'informazione da voi che avete il cellulare ancora come era in origine...
Io l'ho mandato in assistenza per un problema e quindi mi è stata sostituita la scheda madre quindi mi sono cambiati i codici IMEI, seriale ecc..
Andate in Impostazioni-Info sul telefono-Informazioni dispositivo... qui trovate due informazioni ovvero SN e SNID dove in teoria ci dovrebbe essere il numero seriale è lo SNID del telefono mentre a me c'è scritto ad entrambi INVALID.
A voi che avete ancora la scheda madre originale vi dà questi codici o anche voi avete la scritta invalid?
Grazie
Pensavo avessi già la 1.035. Se hai la 1.032 ti consiglio di rimanere con quella. Diverse persone hanno riscontrato più problemi che altro con la 1.035, in particolare relativamente al riavvio continuo della parte telefonica e conseguente richiesta PIN. Oltre quelli che hanno scritto quì sul forum ho chiesto anche ad un mio amico che l'ha preso al padre. Dopo l'update alla 1.035 anche a lui compare in continuazione la richiesta PIN.
Se invece hai una versione ancora più vecchia della 1.032 ti consiglio di aggiornarla a questa versione, per me la migliore e più esente da bug.
Anche a me dice la stessa cosa. Il mio telefono è stato mandato in assistenza (3 volte!) ed in 2 casi hanno cambiato la mainboard. Probabilmente dopo il cambio alla nuova mainboard non hanno impostato il serial number e snid.
Si è quello che ho pensato anche io...mettono schede madri che sono "vergini"di codici perché potrebbero andare su qualsiasi telefono....certo che però si potrebbero impegnare un pochino almeno nel riprogrammare i due codici... ci vuole solo il software e 2 minuti... :(