Visualizzazione stampabile
-
anche a me da l`aggiornamento come quello da te descritto e non và
Inviato dal mio V370
-
Ma avete provato semplicemente a fare un ripristino dati di fabbrica e ad aggiornare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Ma avete provato semplicemente a fare un ripristino dati di fabbrica e ad aggiornare?
yep!!!
ho fatto il wipe/factory reset da recovery!!!
Quote:
Fox48
anche a me da l`aggiornamento come quello da te descritto e non và
acquistato su amazon fr??? che errore ti da a te???
-
no l'ho preso su ebay, mi è arrivato da Londra, mi dà errore dopo che inizia ad installare l'aggiornamento, mi manda nella recovery e mi da errore di un file zip, ora non ricordo bene
off topic: perché non riesco a fare gli screen con volume meno e accensione?
Inviato dal mio V370
-
Quote:
Fox48
no l'ho preso su ebay, mi è arrivato da Londra, mi dà errore dopo che inizia ad installare l'aggiornamento, mi manda nella recovery e mi da errore di un file zip, ora non ricordo bene
off topic: perché non riesco a fare gli screen con volume meno e accensione?
Inviato dal mio V370
ti da tipo
Quote:
assert failed apply_patch_check su qualsiasi.apk
???
sulla recovery credo che è possibile che non funge lo screenshot!!!
-
Quote:
FoLg0re
ti da tipo
???
sulla recovery credo che è possibile che non funge lo screenshot!!!
Gli aggiornamenti via ota non funzionano se avete disinstallato delle app preinstallato
-
Quote:
FoLg0re
yep!!!
ho fatto il wipe/factory reset da recovery!!!
acquistato su amazon fr??? che errore ti da a te???
Che palle!
Immagino che anche tu hai disinstallato le app preinstallate.
Eppure col ripristino dovrebbe reinstallarle.
Ma se l'update non trova le vecchie app non può semplicemente installarle lo stesso? O meglio ancora non rompere i maroni e non metterle proprio?
-
Io ho aggiornato disabilitando il root, re installando prima la recovery originale poi l'aggiornamento vecchio e infine l'ultimo nessun errore al avvio devo solo re installare la gravitybox e le mod che ovviamente si sono cancellate
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
-
può essere che oltre al wipe della memoria interna (con successivo flash della 1.023 pulito) va brasata anche la SD???
continuavo a leggere sempre su in forum francese, e pare che sono arrivare segnalazioni di diversi OTA:
1. la 1.030 da 123 mb
2. la 1.030 da 65mb
3. la versione Acer_V370_AV061.RV07RC30_WW_GEN1 da 119 mb (segnalata da alcuni come versione per il single sim)
che confusione!!!:o
-
Quote:
jj747
Io ho aggiornato disabilitando il root, re installando prima la recovery originale poi l'aggiornamento vecchio e infine l'ultimo nessun errore al avvio devo solo re installare la gravitybox e le mod che ovviamente si sono cancellate
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino
Androidiani App
Ma il problema sono le app preisntallate!
Se le togli sei fregato.Io aspetto non ho proprio voglia al momento di reinstallare tutto per poi rifarlo fra un mese magari.