Visualizzazione stampabile
-
Guarda io adesso per provare ho rimesso la o52 e ho capito che dipende tutto dalle sim che si hanno... Io appena fatto l'aggiornamento avevo 1 sim Vodafone 64kb e 1 sim Tim 128kb e era un continuo cadere del segnale e riavvii continui delle sim quindi ripassai alla p40. Adesso ho passato il numero Tim con la Erg Mobile da qualche tempo con annessa sim nuova. Oggi tanto per testare ho provato a rimettere il p52 e ho scoperto che il telefono va perfetto... È per questo che alcuni utenti trovano il difetto e continui problemi ed altri no... Tutto dipende dalle sim e da un'eventuale incompatibilità che si è aggiunta con il nuovo baseband
-
Ah ok ... io per la statistica ho due sim wind (una è aziendale).
-
1 allegato(i)
ragazzi aiuto...mandato il telefono in assistenza (e ritornato secondo me non correttamente funzionante) cmq mi è tornato così..mi confermate che non è aggiornato?come faccio ad aggiornarlo?la ricerca aggiornamento mi dice che non c'è....Allegato 144742
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denethor
P.s. Alezelo sei poi riuscito con la recovery?
No purtroppo no.
ho fatto tutto come mi avevi detto ma non c'e' verso che la tenga
ho provato sia con Uncle.... sia con sptool
-
@ sisma79
il mio (che ritengo aggiornato) riporta le stesse cose
-
Quote:
Originariamente inviato da
alezelo
No purtroppo no.
ho fatto tutto come mi avevi detto ma non c'e' verso che la tenga
ho provato sia con Uncle.... sia con sptool
Boh quella che mi viene in mente è:
Innanzitutto controlla che hai attivato la modalità debug nelle opzioni sviluppatore...
Secondo controlla che hai il root funzionante.. Perché di solito non si installa se non c'è il root funzionante e perfetto...
Terzo prova con un'altra CWM prima di quella.... Quando installi una CWM dovrebbe chiederti se vuoi mantenere definitivamente quella...rispondi di sì e se poi in caso riesci ad averla allora successivamente installi quella che ti ho suggerito...
-
ciao Denethor
tu che sei espertissimo di questo cell, mi sapresti dire se c'e' un modo di riportarlo alla rom stock 1.032 ?
ora ho messo androium 5.1 , ma il cell continua ad avere problemi di riavvio
la cosa è iniziata dopo che si è aggiornato alla 1.035
avevo provato anche a mettere il modem p40 ma non ci sono state migliorie
grazie mille!
-
Si puoi trovare la ROM 1.032 in giro per i forum dopo se ho tempo ti do il link, basta flashare con il flashtool
-
Grazie mille
con calma...tranquillo...
se poi mi spieghi bene come fare.... perchè sto diventando matto con questo E2 ...
sto guardando molto il sito francese.... ma mi sto confondendo le idee
intanto ti dico come sono messo ora:
- androium 5.1 con root
nessuna recovery se non quella standard
grazie davvero!
-
Ma ti dirò che ultimamente e avendolo provato per parecchio anche a me non va molto bene la 0.35 con modem p40 perché spesso 1 delle due sim sgancia completamente il segnale senza motivo e avendo 2 sim che vanno con Vodafone non capisco perché a volte 1 non prende e l'altra si