Visualizzazione stampabile
-
posso postare un link ragazzi?
sarebbe la procedura per tornare alla rom stock ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da jj747
Quote:
Io ho messo la ROM androlum, e ho modificato la memoria per le applicazioni (2Gb). Mi sembra di aver capito che nel mio caso mi vorrebbe ri_flashare la rom originale. Devo usare sp flash tool o c'è altro. Immagino che non ci sia un tool specifico della Acer (avevo un Alcatel ot 991d e ho usato parecchie volte il loro tool per flashare la stock)
La rom androlum è abbastanza seguita dalla community francese ti conviene attendere l'aggiornamento ota della rom
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino
Androidiani App
Mi sa che faccio come dici. Mi tengo la mia androlum e poi si vede. Grazie cmq
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fox48
Vai vai posta!
-
Quote:
Fox48
postalo così magari qualche mod si accorge dell'esistenza di questa sezione e decidono di pulire un pò :)
-
Quote:
DadoXI
postalo così magari qualche mod si accorge dell'esistenza di questa sezione e decidono di pulire un pò :)
ma lol è la guida che hai fatto tu su ale2italia
-
Quote:
DadoXI
comunque ho seguito la tua guida, davvero ottima semplice e comprensibile, grazie davvero :) ora ho aggiornato e tutto và perfettamente ^^
-
Quote:
Fox48
ma lol è la guida che hai fatto tu su ale2italia
lo immaginavo :D
Quote:
Fox48
comunque ho seguito la tua guida, davvero ottima semplice e comprensibile, grazie davvero :) ora ho aggiornato e tutto và perfettamente ^^
di niente ;)
-
alla fine ci sono riuscito finalmente...
col doppio passaggio, partendo dalla rom stock, tutto è andato a buon fine, compreso il ripristino totale (e rapido) dei dati (app+dati utente!!!)
tutto il processo alla fine sarà durato 30 min massimo!!! (non ricordavo che l'OTA dalla stock alla 4.2.2 fosse di soli 25mb)
GRAZIE ANCORA A DadoXI per aver messo a disposizione la rom stock su mega!!! :D
-
solamente ora quando provo a fare il root con motochopper mi dice failure alla fine e non và
Quote:
DadoXI
lo immaginavo :D
di niente ;)
edit: dopo tanto ho risolto sempre grazie a te e la guida con framaroot
questa sera sei il mio dio, grazie mille ancora :D :*
-
visto che ci sono aggiornatemi ecco le Gapps "kitkat" da caricare dalla recovery
Fonte
-Todas as novas apps do Novo Android 4.4 KitKat
Flashar na Recovery.
Pacote feito em Aroma Installer, podem escolher as apps a instalar.
Dev-Host - gapps 4.4 kitkat aroma.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
MD5 Sum: ab46b2cce40b5c7bcd79e6ebed9fcffe
Creditos Cesar Matias do Grupo TMN SMART A18 -