Chi ha l'ultimo firmware riesce a fare lo screenshot con Power+Volume giù?
Visualizzazione stampabile
Chi ha l'ultimo firmware riesce a fare lo screenshot con Power+Volume giù?
Si, funziona perfettamente
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pklEC.jpg
Devi tenere premuto il tasto power e mezzo millisecondo dopo devi tenere premuto volume giù (senza lasciare power). Gli screenshot si possono vedere direttamente cliccando sulla notifica che viene visualizzata dopo averne scattato uno e vengono salvati in galleria\screenshot
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App
per la cronaca, io ho provato in tutte le modalità che avete indicato (wifi on, wifi off, riavviare in vari modi, speghere e riaccendere, togli e metti la batteria, eccetera) ma mi dà sempre: dispositivo aggìornato... Mah...
Anche per Alesyrius (scusami ma non mi ricordo il tuo nome)
Da qualche parte ho letto che potrebbe funzionare questo metodo (tentar non nuoce).
Cancella i dati delle applicazioni Google Services Framework, aggiornamento sistema e aggiornamenti sistema (ce ne sono due). Riavvia il telefono e se non ti trova l'aggiornamento prova con quello manuale.
Anche il mio mi diceva che era già aggiornato allora l'ho riavviato mantenendo la wifi accesa, quando si è riacceso mi ha chiesto di fare l'aggiornamento.
A me Clean master non ha mai dato problemi e lo trovo molto utile e funzionale, anche con l'aggiornamento non da alcun problema.
"L'aggiornamento è riuscito correttamente".
Come mi è stato detto, bastava tener acceso il wi-fi, restartare il telefono, e misteriosamente compare l'aggiornamento.
Non da cosa dipenda.. ma così funziona.
Nessuno riesce a trovare il change log di questo aggiornamento, per capire cosa è cambiato? Mi interessa anche capire se la notifica è arrivata anche a chi ha fatto il root...
Ciao
Ps: a me è arrivato tutto via umts senza problemi...
Da me tutto tace ho fatto sia il root e qualche altro miglioramento se provo ad aggiornare manualmente non rileva nessun nuovo aggiornamento ,comunque la stock rom attuale va benissimo per le mie esigenze nessun blocco di sistama e la durata della batteria è superiore alle 48 ore.
Ragazzi ma se effettuo il root e devo mandare il cellulare in garanzia per problemi hardware l'Acer fa storie o no? Sono tentato a ruotare almeno per integrare gli aggiornamenti nella room
Il motivo principale è integrare gli aggiornamenti delle app di sistema in modo che mi si libera spazio poi va beh almeno posso riutilizzare titanium e qualche altra app utile ecc ecc
Io ho ricevuto proprio ora un altro aggiornamento...ma cosa avranno migliorato????nn si vede
A me non rileva niente... Potresti dirmi il numero build da impostazioni>info sul telefono?
Quello di cui si è parlato in questi giorni è il seguente (1.032):
Scusa, ma attualmente cosa hai? A me sembra che questo sia proprio quello che abbiamo scaricato tutti negli ultimi 3gg
Prova a spengere e riavviare il telefono. A me lo segnalava ogni volta ché lo riaccendevo. Primarie di scaricare la aggiornamento assicurati di avere almeno 100 Mbps liberi sennò non te lo fa fare
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Tu sei riuscito a scaricarlo? Che versione build hai?
Quello riportato in un post precedente
https://www.androidiani.com/forum/ac...ml#post5177892
il mio tel considera che lo usa la mia ragazza ed è pulito come quando è uscito, no root, no rom personalizzata etc...
Ok grazie.
Rimane la domanda perchè abbiano programmato tale cellulare in questo modo, secondo me non ha molto senso, limita moltissimo le sue capacità operative e praticamente ti costringe a rootare il cellulare!
Grandissima domanda, la maggior parte degli oggetti di uso comune viene limitata per essere utilizzata da chiunque dagli scooter da 50cc e 45km/h che sbloccati supera tranquillamente i 100km/h agli smartphone pensa a quei cosi con la "mela mozzicata " sbloccati sono un ottimo prodotto (anche se non valgono il loro prezzo di mercato....)
Sono l'unico che è rimasto alla 1.032.00?
Io ho il root e l'aggiornamento non lo vede nè mi frega molto... La cosa per me indispensabile è avere il root! Avete provato l'otg con il nuovo aggiornamento?
Col nuovo aggiornamento è migliorata la gestione delle frequenze intermedie delle cpu ?
No, in Android c'è una memoria di sistema che non puoi utilizzare perché protetta e riservata solamente al sistema, una memoria interna dove puoi installare i programmi e la memoria esterna. Le applicazioni standard tipo play store e tutte le app google e predefinite del telefono si trovano nella memoria di sistema protetta. Nel momento in cui un'applicazione viene aggiornata essa non viene aggiornata all'interno della memoria di sistema anche se c'è spazio in più, questo perché c'è la protezione sulla scrittura. Viene allora creata una nuova versione dell'applicazione nella memoria interna riservata all'utente. Così si avranno 2 versioni della stessa app a occupare memoria ma viene caricata solo la più aggiornata. Nel momento in cui si effettua il root si può integrare tramite titaniun backup la versione aggiornata nella memoria di sistema e sovrascrivere così quella obsoleta. Si libera lo spazio nella memoria interna...
Se ho corso qualche imperfezione correggetemi ma dovrebbe essere tutto come ho scritto
Nel nostro caso possono essere suddivise in 4: memoria di sistema protetta dove se non rooti non puoi spostare o modificare, memoria dove vanno a finire le app e ciò che installi, poi c'è la partizione che Acer ha creato per farci mette immagini visto e musica (che per me è inutile dato che per quello passo usate la scheda sd) e infine c'è la scheda sd che inserisci. Ora la prima dove si installa l'OS non so se sia una partizione a parte da quella dove si installano le app, forse no, ma di fatto si può considerare tale dato che la cartella di sistema ha uno spazio tutto suo riservato ed è protetta da scrittura
Ti ripeto tutto ciò per quello che so io potrei anche sbagliare o dire qualche imperfezione ma credo sia cosi più o meno....
Tanto è vero che con titanium backup nel mio vecchio telefono potevo trasformare un app da utente ad App di sistema e facendo ciò non occupava più la memoria destinata alle app ma andava ad occupare spazio riservato all'OS
Riporto pare pare le partizioni rilevate da Titanium Backup:
Rom di sistema 826mb (37.3mb liberi)
Interna 1.05gb (55.5mb liberi)
Scheda Sd 31.3gb
Ext Sd card 1.73gb
Ciao a tutti, anch'io ho ricevuto l'aggiornamento da 79.41 mega ma non riesco ad installarlo... Dopo la procedura al riavvio mi dice aggiornamento non riuscito. È successo a qualcuno di voi? Come avete risolto? Grazie mille per le eventuali risposte
Ne ho parlato in un post precedente se il tuo caso è lo stesso mio, dopo un contatto con l'assistenza Acer che voleva che lo spedissi da loro ho risolto reinstallando il sistema originale via Usb e facendo poi tutti gli upgrade via ota.
Io invece non riesco ad andare oltre alla 1.030, mi dice sempre che è aggiornato :'(
La mia situazione è questa qui sotto, suggerimenti?
Grazie!
Allegato 101594
Io ho risolto attivando il wi-fi e riavviando il cell ... al riavvio è partito l'aggiornamento.