CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 62 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 613
Discussione:

Aggiornamento Firmware Acer Liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Con framaroot non é più possibile rootare sulla 1.035, in quanto il "bug" che veniva usato per lanciare l'exploit é stato fixato. Forse ci sono altri metodi che personalmente non conosco. L'estensione della memoria necessita del root, quindi anche quella o la fai prima di aggiornare o non la puoi fare più (é una modifica permanente, una volta fatta rimane anche dopo i vari aggiornamenti).

Nel frattempo ho riportato il mio liquid alla 1.032 e finalmente la batteria é tornata a durare come prima (arrivo a sera tranquillamente con più del 40% di carica!), oltre a non avere più reset quotidiani della parte telefonica. Io continuo a sconsigliare l'aggiornamento alla 1.035!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Con framaroot non é più possibile rootare sulla 1.035, in quanto il "bug" che veniva usato per lanciare l'exploit é stato fixato. Forse ci sono altri metodi che personalmente non conosco.
    Kingo Android Root dovrebbe funzionare:

http://www.kingoapp.com

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti,
    relativamente a questo aggiornamento, ho il seguente problema:
    - eseguito root con frameroot 1.9.3;
    - partizionato con AcerV370RE;
    - arrivo dell'avviso dell'aggiornamento firmware;
    - rimessa la partiziona stock con AcerV370RE;
    - seguito unroot con frameroot 1.9.3;
    Risultato: ... non riesco ad aggiornare il cellulare ... a qualcun altro è capitato questo problema? ... qualcuno ha idea di come risolvere o quale possa essere il problema? ... grazie in anticipo a quanti mi risponderanno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da placcait Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti,
    relativamente a questo aggiornamento, ho il seguente problema:
    - eseguito root con frameroot 1.9.3;
    - partizionato con AcerV370RE;
    - arrivo dell'avviso dell'aggiornamento firmware;
    - rimessa la partiziona stock con AcerV370RE;
    - seguito unroot con frameroot 1.9.3;
    Risultato: ... non riesco ad aggiornare il cellulare ... a qualcun altro è capitato questo problema? ... qualcuno ha idea di come risolvere o quale possa essere il problema? ... grazie in anticipo a quanti mi risponderanno.

Bastava leggere qualche messaggio più indietro e, se ti interessa davvero fare l'aggiornamento, trovi il link alla rom completa da flashare da sd:

https://www.androidiani.com/forum/ac...ml#post6598558

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    http://h t t p ://mon-nuage.net/V370...EN1_A42J_A.zip: rom completa 1.023. Contiene un programma per flashare il telefono, non è una rom da usare tramite recovery.
    ... non ci sono riuscito neanche con questo metodo ... come posso risolvere per resettare totalmente il device ... grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

... non ci sono riuscito neanche con questo metodo ... come posso risolvere per resettare totalmente il device ... grazie!
    Cosa significa che non ci sei riuscito? Hai scaricato la rom 1.035 che si trova a questo indirizzo Scarica driver e manuali | Sito ufficiale Acer, l'hai messa sulla sd, hai riavviato in recovery, hai flashato la rom da lì? E cosa è successo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Cosa significa che non ci sei riuscito? Hai scaricato la rom 1.035 che si trova a questo indirizzo Scarica driver e manuali | Sito ufficiale Acer, l'hai messa sulla sd, hai riavviato in recovery, hai flashato la rom da lì? E cosa è successo?
    ... è successo che ... la procedura era andata a buon fine e il firmware si era aggiornato ... solo che mi continuava a dare disponibile l'aggiornamento ... l'ho lasciato fare e alla fine mi ha dato errore ... non è possibile installare l'aggiornamento (era già installato)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

... è successo che ... la procedura era andata a buon fine e il firmware si era aggiornato ... solo che mi continuava a dare disponibile l'aggiornamento ... l'ho lasciato fare e alla fine mi ha dato errore ... non è possibile installare l'aggiornamento (era già installato)
    Ma non ho capito: hai scritto che il firmware si era aggiornato; perché allora, anche se ti dava disponibile l'aggiornamento, hai voluto riaggiornare ancora?

E comunque, in impostazioni sistema -> Info sul telefono, cosa hai alla voce Numero Build?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

... adesso ho 1.035 ... non so per quale arcano motivo, nonostante avessi aggiornato da SD, mi dava ancora l'aggiornamento disponibile ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

... adesso ho 1.035 ... non so per quale arcano motivo, nonostante avessi aggiornato da SD, mi dava ancora l'aggiornamento disponibile ...
    Vabbé, comunque sia, se hai 1.035 sei a posto. Magari dai anche tu qualche feedback sugli eventuali problemi di questa release del firmware che sono stati citati nel thread (consumo eccessivo della batteria, reset delle schede sim, suonerie che non mantengono la personalizzazione).

Pagina 52 di 62 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio