CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

SD card su liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    SD card su liquid E2

    Buona sera a tutti. Problemino: visualizzando le memorie del terminale ho archivio interno, memoria telefono e scheda SD . Mentre per le prime due ho il dettaglio delle voci memorizzate la scheda SD si presenta con i valori di spazio totale e disponibile senza evidenziare cosa e da che cosa è occupato lo spazio utilizzato. Qualcuno sa dirmi perchè e se è possibile vederlo senza dover andare in filemanager?
    Grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    è normale..se leggi in giro è già spiegato che il terminale ha una strana concezione di memoria esterna...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    effettivamente vista la mia ignoranza in materia mi pare di aver capito che la soluzione sia quella di passare attraverso la root. Cosa che vorrei evitare per non incorrere in casini.......Hai per caso qualche dritta più semplice o qualche link da indicarmi? Ringrazio vivamente.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    no purtroppo non ci sono (che io sappi) modi per modificare la voce della memoria sd nel menù memorie..

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se ho capito bene la tua soluzione sarebbe modificare il nome della memoria per farla riconoscere come non esterna? (sic!) scusami l'insistenza se così è non mi rimane che filemanager per leggerla.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se può essere di interesse posto quanto avvenuto questa mattina. acer ha proposto un aggiornamento alla fine del quale tra le altre cose ho notato che è avvenuto un avvicendamento tra la SD card e la memoria del telefono cioè adesso la memoria interna non è più accessibile se non con filemanager, quindi le memorie accessibili sono rimaste sempre 2 evidentemente è un limite di Liquid2.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy