Visualizzazione stampabile
-
caro andrea ti rispondo per quello che ne so, io ho un acer liquid e2, dato in uso alla mia ragazza e un galaxy w.
- la luminosità puoi anche settarla tu, ad 1/4 del totale invece che su auto, poiche la regolazione continua del display consuma batteria
- il wi-fi puoi anche tenerlo sempre acceso, il consumo è ridotto, quando sei vicino ad un hot-spot ti si collega da solo ed automaticamente ti disattiva i dati 3g....
- dati 3g. I dati 3g sono la cosa che ciuccia piu batteria a tutti i telefoni, tienili accesi solo necessario, oppure installa qualche app, tipo juicedefender che ti limita l'uso del 3g allo stretto necessario ed abilitando ad intervalli di tempo la connessione 3g.
Nel mio telefono l'ho installata e mi ha dato un autonomia in piu del 20/30% ma non tia spettare miracoli. Non so se esistono altre app simili.
Cmq se vuoi fare una prova seria carica il telefono al 100% de utilizzalo solo per lo stretto necessario per qualche ora (4-5 vanno bene) senza attivare ne WIFI ne 3g . Poi ricaricalo ancora al 100% ed accendi i dati 3G. Dopo lo stesso intervallo vedrai che differenza di consumo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoLg0re
ancora non riesci ad arrivare a sera??? a questo punto potrebbe essere effettivamente la batteria fallata!!!
Devo dire la verità, adesso a sera, non usandolo molto ci arrivo!
-
Quote:
AndroPiro
Devo dire la verità, adesso a sera, non usandolo molto ci arrivo!
è già qualcosa....:D
hai fatto anche l'aggiornamento alla 4.2.2??
-
-
Buon giorno,
Vorrei un'informazione.
Possiedo un acer e350 ma ho rotto il display. Poiché costa quasi più ripararlo che comprarlo nuovo avevo pensato di acquistarlo nuovo...ma siccome la differenza di prezzo non è altissima avevo pensato anche all'E2 duo.
Vorrei sapere se qualcuno di voi gentilmente può fare alcune foto alla batteria e magari darmi le dimensioni della stessa per vedere se sono compatibili in modo da avere 2 batterie.
Ringrazio anticipatamente
-
1 allegato(i)
Allegato 85392
Non ci credo ancora!
-
Sì la batteria è bella potente lo sto notando anche io.
-
Quote:
RedHunter117
Sì la batteria è bella potente lo sto notando anche io.
3 ore e passa di schermo acceso ieri :cool:
-
Ragazzi a proposito di durata batteria...ho
1)disattivato tutti i processi inutili sul telefono (circa una ventina)
2)disabilitato gps e processi di localizzazione
3)usandolo monosim
4)luminosità automatica
5)sincronizzazione disattivata
6)tenendo sempre accesa la connessione dati
Mi ha fatto 3 ore e mezza di schermo acceso con mezza giornata (12 ore circa) di utilizzo totale...sinceramente mi sembrano pochini...a voi quanto dura e cosa avete abilitato/disabilitato?
Grazie
-
Quote:
scavenger
Ragazzi a proposito di durata batteria...ho
1)disattivato tutti i processi inutili sul telefono (circa una ventina)
2)disabilitato gps e processi di localizzazione
3)usandolo monosim
4)luminosità automatica
5)sincronizzazione disattivata
6)tenendo sempre accesa la connessione dati
Mi ha fatto 3 ore e mezza di schermo acceso con mezza giornata (12 ore circa) di utilizzo totale...sinceramente mi sembrano pochini...a voi quanto dura e cosa avete abilitato/disabilitato?
Grazie
Io ho sistemato i livelli di luminosità tramite gravitybox, ho usato grenify per ibernare applicazioni tipo facebook, androidiani ecc. applicazioni che girano sempre in background per avvisare di varie notifiche, ho disinstallato applicazioni inutili o che comunque non uso, con un uso medio intenso arrivo a sera con il 15/20% di batteria e quasi 4 ore di schermo acceso