Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DadoXI
Io ho sistemato i livelli di luminosità tramite gravitybox, ho usato grenify per ibernare applicazioni tipo facebook, androidiani ecc. applicazioni che girano sempre in background per avvisare di varie notifiche, ho disinstallato applicazioni inutili o che comunque non uso, con un uso medio intenso arrivo a sera con il 15/20% di batteria e quasi 4 ore di schermo acceso
Sempre in connessione dati o wifi?
-
Quote:
scavenger
Sempre in connessione dati o wifi?
si si, sopratutto wifi, in quanto uso i dati tra università e casa, e quando sono o a casa o in università uso il wifi
-
Quote:
DadoXI
si si, sopratutto wifi, in quanto uso i dati tra università e casa, e quando sono o a casa o in università uso il wifi
Allora mi trovo perché il wifi consuma abbastanza meno della connessione dati. Per quanto riguarda Cpuspy invece il tuo cellulare sfrutta tutte le frequenze? Perché ho notato che il mio sfrutta solo deepsleep 400 e 1200....le altre non le usa mai
-
Considerando che ho la luminosità al minimo, ho disattivato un botto di applicazioni a me inutili, non sono sempre lì attaccato, a me dura tranquillamente 2 giorni.
Ci messaggio (dai 20 ai 50 sms al giorno), ci chiamo (1 oretta al giorno), sento la radio x 1 oretta circa, vado su twitter,mail e qualche app e altra robetta usando wi-fi e all'occorrenza anche connessione dati e gps..e ci giochicchio qua e la.. arrivo al 65%circa il primo giorno, e al 30% il secondo giorno.
Non potevo desiderare di meglio!
-
Quote:
AleSiryus
Considerando che ho la luminosità al minimo, ho disattivato un botto di applicazioni a me inutili, non sono sempre lì attaccato, a me dura tranquillamente 2 giorni.
Ci messaggio (dai 20 ai 50 sms al giorno), ci chiamo (1 oretta al giorno), sento la radio x 1 oretta circa, vado su twitter,mail e qualche app e altra robetta usando wi-fi e all'occorrenza anche connessione dati e gps..e ci giochicchio qua e la.. arrivo al 65%circa il primo giorno, e al 30% il secondo giorno.
Non potevo desiderare di meglio!
Ragazzi mi sto sempre più convincendo che a voi dura parecchio per via della connessione wifi...ho provato un pò a tenere il cell in wifi con la connessione dati disattiva e ho notato che effettivamente dura visibilmente in più. Ad occhio direi che stiamo ad un buon 15-20% di consumo in meno!