CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

messaggio subliminale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    messaggio subliminale?

    rieccomi a chiedere il vostro supporto il mio terminale liquid E2 quando va in risparmio di energia e viene poi riacceso lascia per un secondo circa uno strano messaggio "auto uccide fatto, 181M rilasciato" il valore numerico cambia ogni volta, non vorrei sbagliare ma questo messaggio appare da quando ho aggiornato la versione o da quando ho in precedenza resettato il terminale. Ho fatto un tentativo di allegare un'immagine ma non so se è andato a buon fine, comunque sia il messaggio si evidenza in caratteri bianchi su fondo nero.
    Grazie per la vostra attenzione.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    semplicemente e un messaggio di un app killer automatico

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dadino78 per il post:

    claudio49m (15-08-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadino78 Visualizza il messaggio
    semplicemente e un messaggio di un app killer automatico
    grazie dadino78 , sono andato a cercarmi questo app killer ed ho trovato una marea di info. Più comunemente chiamato task killer non so dove risieda su liquid E2 e se effettivamente serva, dubbio che molti hanno, ma effettivamente per il mio utilizzo del terminale mi basta che non faccia danno. Certo una traduzione migliore di "auto uccide" non dovrebbe essere difficile da trovare.
    Ultima modifica di claudio49m; 15-08-13 alle 20:05 - Motivo: aggiunta frase

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    grazie dadino78 , sono andato a cercarmi questo app killer ed ho trovato una marea di info. Più comunemente chiamato task killer non so dove risieda su liquid E2 e se effettivamente serva, dubbio che molti hanno, ma effettivamente per il mio utilizzo del terminale mi basta che non faccia danno. Certo una traduzione migliore di "auto uccide" non dovrebbe essere difficile da trovare.
    che io sappia clean master ha un messaggio identico a quello, che appare ogni volta che sblocchi il telefono, se impostato per terminare le applicazioni aperte ogni volta che il telefono viene sbloccato

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Effettivamente DadoXP ho installato "clean master" ho verificato le impostazioni e ho trovato quanto tu mi dici. cosa mi consigli?
    Ultima modifica di claudio49m; 16-08-13 alle 17:06 - Motivo: verificato in secondo tempo le motivazioni di DadoXP

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    Effettivamente DadoXP ho installato "clean master" ho verificato le impostazioni e ho trovato quanto tu mi dici. cosa mi consigli?
    togli l'"auto uccide" è inutile usarlo su un telefono quadcore a parere mio, usa clean master solo per pulire file inutili e cache quando ne hai troppi, 1 volta al mese può andare per me

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DadoXP per il post:

    claudio49m (16-08-13),Pulse (04-09-13)

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio che seguirò.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy