Arrivato stamattina prima delle 9.00, meno di cinque giorni con il weekend in mezzo, non mi posso lamentare!
Se dovessi riscontrare problemi di funzionamento vi farò sapere .
Su Bidshop preso a 179 euro garanzia italia ed estensione a 3 anni. arrivato in poco più di 48 ore.
Preso da shopricominciodatre tutto ok, 4 gg lavorativi x consegna standard, arrivato ieri è stato fabbricato a dicembre 2013
Ciao lautreamont, si tutto ok. Telefono perfetto, ottimo imballo e prezzo da sballo!
Perfetto, come pensavo.
E' uno shop davvero serio, peccato solo che spediscono con Bartolini (BRT), ma a me è andata benissimo.
Il telefono è una bomba!![]()
Ciao a tutti!
ho trovato questo smartphone in vendita su mrelettronica.. i prezzi sembrano molto convenienti, tuttavia ho letto molte recensioni negative e altre positive.. voi avete avuto esperienze con questo negozio?
Visto pure io l'offerta su mrelettronica, addirittura con custodia, scheda sd e lettore schede... Anche su epto (quello con dominio com non quello con dominio it) c'è un'offerta simile.
Su entrambi i siti ci sono recensioni altalenanti! Non si capisce se sono siti affidabili oppure no!
Mi accodo anche io alla richiesta.
Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy --->ASUS ZENFONE 2 16gb---> HUAWEI G PLAY MINI
Preso su shop.orange.it a 163 spedizione con dhl inclusa più batteria esterna. Ordine fatto a mezzogiorno e arrivato il giorno dopo dall' Inghilterra,velocissimo, orange si appoggia a expansys.uk quindi smartphone con garanzia europa
Per quello letto ni giro,il sito mrelettronica.it non è molto affidabile,meglio spendere 10 euro in più ma con la isicurezza di ricevere la merce
nunca doy un paso atràs
allora io ne ho comprati due:
il 1° per la mia compagna, di colore bianco, l'ho preso da shopricomincioda tre a 186,4 compresa una micro sd da 32 classe 10 e spedizione, consegnato in 4 gg lavorativi, mese di costruzione dicembre 2013 (arrivato il 23/01/14)
il 2° per me di colore nero, l'ho preso da amazon.it a 199,17 compresa una micro sd da 32 classe 10 e spedizione, consegnato in 3 gg lavorativi, mese di costruzione settembre 2013 (arrivato oggi 30/01/14)
ciao
Ultima modifica di lautreamont; 30-01-14 alle 21:58
AleSonicDroid (31-01-14)
Ciao Lautreamont, come fai ad individuare la data di fabbricazione?
Inviato dal mio V370 usando Androidiani App