Sono appena uscito da un negozio Euronics e non c è nemmeno l ombra dell Acer liquid e2. Sapete consigliarmi dove trovarlo fisicamente oppure su internet quale sito è piu affidabile? Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Sono appena uscito da un negozio Euronics e non c è nemmeno l ombra dell Acer liquid e2. Sapete consigliarmi dove trovarlo fisicamente oppure su internet quale sito è piu affidabile? Grazie a tutti
Ciao
sul sito Acer c'è la sezione su "dove comprare", ma credo siano davvero pochi i rivenditori fisici.
su internet c'è expansys, e bidshop di quelli che conosco io.
Su bidshop costa troppo! Su Expansys lo trovi a 199 € , che è il prezzo di uscita...
Su Ebay lascia perdere. L'unica cosa che potresti prendere su Ebay è la cover il termoplastica, che sono introvabili per l'Acer Liquid E2. Fra due giorni lo acquisto su Expansys , e la cover la prendo su ebay :cool:
in un altra discussione, hanno detto di averlo comprtato da amazon fr al costo di 182.....dategli un occhiata!!
Io l'ho comprato su expansys, ma occhio perchè la comunicazione è praticamente 0, se hai problemi fai fatica a risolvere.
Su bidshop mi sono sembrati molto più seri e quando avevo visto io il prezzo era uguale 199 euro (il nero)
Ma proprio non esiste una distribuzione come si deve per questo smartphone?? Cioè io non ci credo che un azienda importante come la Acer progetta uno smartphone che potrebbe avere molto successo e poi non lo distribuisce ai supermercati. Sia Trony che Euronics non ce l hanno. Assolutamente incredibile nel 2013 una cosa del genere. Io se non lo trovo a negozio col mio budget di 200 euro credo che mi buttero su un Lg. Che peccato, deve essere davvero un buono smartphone.
da noi doveva essere commercializzato da Saturn a fine Giugno, ma evidentemente penso che non si vedrà mai sugli scaffali dei nostri store fisici italiani dato che l'utente medio comprerà una ciofeca di Samsung a quel prezzo lì perchè si fida solo di quella marca, anche erroneamente, piuttosto che guardare altre marche con meno notorietà. cmq passando a noi, io l'ho ordinato da Synapsis, sito affidabile, però molta gente l'ha acquistato da Amazon.fr che ti consiglio visto che ha, attualmente, il prezzo più basso, se è la garanzia che ti preoccupa io ho contattato Acer via mail e mi è stato detto che in caso di riparazione in garanzia sarà lei direttamente ad inviare a sue spese un corriere per ritirare il telefono a casa tua, e stessa cosa per quando dovrà essere riconsegnato, se non ti fidi contattala di persona.
Spero di averti chiarito le idee, ora sta a te scegliere
bye :cool:
Salve a tutti, tra le altre funzioni meno "importanti" mi saperete gentilmente dire se l'Acer liquid e2 duo ha la possibilità di gestire gli appuntamenti, note e gli impegni?
Grazie
Scusate, se acquisto da amazon francese il login e il tutto funziona come quello italiano? o devo fare qualcosa di particolare o "giri strani"?
il login è lo stesso e vale per tutti gli amazon
non devi fare giri strani, se il prodotto che vuoi acquistare da un amaz.on estero è disponibile per il nostro mercato ti da la possibilità di completare l'acquisto se no ti segnala il problema
io l'ho acquistato su amaz.on fr, il prezzo di 179€ è diventato 181,10 + 8€ di sped espressa (189,10€ totali)
acquistato domenica, sped martedì arrivato mercoledì a mezzogiorno con tnt
ciao a tutti, anche io ho intenzione di acquistare questo telefono per cambiare il galaxy gio e ho visto che su amazon.fr ci sono prezzi vantaggiosi. quindi consigliate sia il telefono che il sito?
per il telefono io lo consiglio, poi tutto è relativo all'uso che se ne fa ma se sei in questa sezione penso ti interessi questa fascia di prezzo/caratteristiche
per il sito... amaz.on è una sicurezza e poi è venduto e gestito da amaz.on stesso quindi neanche store esterni, ecc...
io non ho ne contattato (e quindi fortunatamente neanche avuto bisogno) del servizio clienti/garanzia acer ma chi l'ha fatto ha detto che anche se acquistato in francia la gestiscono loro senza problemi
per il prezzo tieni conto che ci sarà una leggera compensazione iva e la spedizione... io l'avevo preso quando era a 179 con 2,10 euro di compensazione iva e 8 euro di sped per un tot di 189,10 quando in italia costava almeno 210/215 euro circa, con quello risparmiato ho preso una micro sd da 32
cavolo sono indeciso con l'huawei p1
Appena ordinato!
Me lo da in spedizione dal 9 al 14, mentre alcune cartucce per la stampante che ho ordinato me le da dal 10 al 16, boh eppure dice di avermelo spedito in un pacco unico insieme al telefono.Pensavo prima sinceramente.
Vi faccio sapere appena mi arriva.
Anche io lo ho ordinato da amazon.fr mercoledì 2 verso el 11.... me lo da in arrivo tra il 7 e l'11.... peccato che sia ancora in attesa di spedizione e non spedito.......
stasera ho provato a mandargli un'email chiedendo se c'erano problemi..... vediamo se mi rispondono !
non vedo l'ora che mi arrivi visto che da un mese da un Motorola Pro+ sono dovuto tornare ad un nokia....
mandato in garanzia ma non più tornato....
Ciao! quindi alla fine della fiera mi pare di capire che costa meno su amazon fr, ma arriva? oltre le spese di spedizione per l'italia c'è anche da pagare qualche tassa alla consegna (dogana, iva)? ed infine è no brand?? Grazie ;)
Salve, sono nuovo sul forum!
Sono interessato al Liquid e2, e sto cercando il prezzo migliore in internet per comprarlo.
Grazie a voi ho scoperto che si può acquistare anche da ama.zon.fr!
Proprio sul sito francese l'ho trovato a 166€, molto buono secondo me.
Volevo però chiedervi alcune info, a chi ha già acquistato dal sito francese.
I tempi di consegna più o meno, quali sono stati realmente?
La garanzia è Europea o Italiana?
Ho capito che non vi sono sovrattasse per far arrivare il telefono in Italia, confermate?
E per ultimo... me lo consigliate come acquisto?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà :)
Ottimo! Rapido e sintetico, Grazie!
avevo gli stessi dubbi e come puoi vedere sopra mi hanno risposto, per la garanzia ho chiesto direttamente alla acer che mi ha confermato che acquistando da amazon fr la garanzia è valida 24 mesi anche in italia.
Essendo l'amazon francese la spedizione è gratuita solo in francia e svizzera, per l'Italia ci sono 8 euro di spese di spedizione più l'iva, lo puoi vedere se metti l'acer nel carrello ti appare la scritta per stimare tasse e spese di spedizione, a me viene un totale di 177,65.
di nulla
ti saranno addebitate le spese di spedizione, nel mio caso 8€ (sped espressa, unica modalità) e l'adeguamento iva
nel mio caso dal prezzo originario di 179€ sono passato a 181,10 + 8 di sped
ad ogni modo però prima di procedere con l'acquisto viene visualizzato il totale e la consegna presunta, i tempi poi possono variare a seconda del magazzino da dove spediscono, nel mio caso anche se acquistato su .fr hanno spedito da malpensa mentre un altro utente l'ha ricevuto dal sud della francia
resta che amaz.on è una garanzia e soprattutto acquistando articoli venduti e gestiti da loro
Grazie a entrambi per le risposte!
Leggendo i commenti, le uniche note negative sono la lingua cinese all'avvio (molti hanno trovato difficoltà nel cambiarla), e la debolezza nell'agganciare il segnale wifi e gps (ma questi sappiamo essere problemi comuni a tutti i terminali della serie).
Peccato che lo vendano in versione nera, io avrei preferito la bianca!
Ci penso ancora un po' e se mi decido procedo all'acquisto :)
Controlla bene perché la versione bianca l'ho vista ma costava un po' di più.
Comunque spero che il wifi vada bene, alcuni dicono che si connette senza problemi, perché non è un difetto da poco, anche se la mia casa non è enorme.
Per il GPS invece è la prima volta che leggo che ha difetti, strano non dovrebbe avere glonass?
lingua inglese all'accensione, basta spostarsi su italiano alla scelta
io non ho problemi ne col wifi ne col gps, ho notato solo una ricezione wifi più bassa a livello di "tacche" visualizzate sul terminale ma la connessione è veloce e stabile (su diversi piani della casa)
negli altri thread cmq se n'è discusso parecchio e ci sono varie impressioni
Sisi la bianca costa di più. Non è neppure ama.zon il venditore, ma un terzo. Quindi comunque non converrebbe.
Per un risparmio di 25/30€ rispetto al nostro mercato, sono disposto a rinunciare al colore bianco (e magari spendere poi quei soldi per comprare una scheda di memoria, o qualche cover) :)
Del gps le lamentele consistevano nella lentezza del terminale ad effettuare il fix. Ma ad esempio su youtube ho trovato la recensione di telefonino.net nella quale questo problema non veniva segnalato, quindi credo dipenda dai singoli casi, piuttosto che a difetti veri e propri dei terminali :)
Ma tu hai già provveduto all'acquisto?
Si l'ho preso anche io nero su Amazon.fr, mi dovrebbe arrivare a giorni.
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma ho letto con interesse tutti i commenti precedenti su ACER LIQUID E 2 DUO, tanto che sono abbastanza convinto di acquistarlo. Volevo però chiedervi perchè su amazon.fr indicano codice modello HM.HC5EF.001, mentre su EXPANSYS indicano codice modello HM.HC5EB.001? Sono due modelli diversi? quali differenze ci sono? su quale dei due siti inviano già la versione aggiornata con android 4.2.2? Grazie per le risposte che riuscirete a darmi.
ciao,dei numeri di riferimento non so nulla, il mio l'ho preso da expansis,il 2 settembre,(erano esauriti da tutti i venditori) è arrivato in 4 giorni dall'acquisto,pagato 213 con la spedizione,prodotto in agosto(cosi è scritto dietro la batteria)con android 4.2.2 e la funzione sposta a scheda sd,più di così:)
Io mi sono lanciato e l'ho comprato da amazon.fr per 178,25 euri (incluse spedizione e iva), oggi è stato spedito dal ridente paesino francese di Saran, non resta che attendere...
su Amazzonia francese ormai ha raggiunto circa i 160 euro.
considerando la TVA (simile alla nostra IVA) e le spese di spedizioni "internazionali", arriviamo sui 170 euro.
io ne ho comprati 3; 2 sono arrivati subito, mentre 1 l'ho dovuto annullare per problemi fra le poste e amazon <.<
cmq mi sento di sconsigliarvi l'acquisto multiplo di questo terminale. se ne volete prendere + di 1, fatene uno per volta, altrimenti rischiate di non poter usare la carta x 1 mese (quelo che mi è accaduto).
Per il resto, questo SP è davvero grandioso. u.u