CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tempi di ricarica Batteria Acer Liquid E2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Tempi di ricarica Batteria Acer Liquid E2

    Ciao a tutti. Apro questa discussione non per sapere quanto tempo dura la batteria di questo telefono (anche perchè la durata dipende molto dall'uso giornaliero che ne facciamo...) ma per sapere quali sono i vostri tempi di ricarica completa fino al 100%. Ho notato infatti che per ricaricare questa batteria ci vuole molto tempo. Nell'altro telefono che ho (un samsung W= cesso fotonico ) ho una batteria da 1400 ampere e dal 20% al 100% impiega circa 1 ora 1 ora ed un quarto. Dopo molte ricariche del Liquid invece ho notato che dal 20% al 100% impiega anche 4 ore. Ieri lo attacato alla rete elettrica alle 18.00 ed alle 21.30 era ancora al 95%.
    I vostri terminali impiegano anche loro molto tempo o hanno tempi di ricarica un po piu veloci?
    E' solo una curiosità. Buona giornata a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mmmmmmm........penso tu ti sia risposto da solo, il tempo dipende da molti fattori, il primo è l'amperaggio della batteria.
    Calcola che tutti i caricabatterie standard da parete, erogano 5 volt a 1000mA, quindi una batteria da 1400 verrà caricata molto più rapidamente di una 2000!!
    Poi dipende se la ricarica la fai da acceso o da spento, e soprattutto se lo ricarichi con caricabatterie non standrd.
    Tipo se lo attacchi al pc da acceso, ci metterai 8 ore per caricarlo completamente.
    Io lo ricarico quasi sempre da spento e con il caricabatterie da parete e ci metto attorno le 2 ore per una ricarica completa!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy