Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DadoXI
è possibile fixare il tutto anche semplicemente flashando la mod gravity box, e modificando manualmente i livelli di luminosità
E' vero lo sto installando in questo momento, seguendo una guida trovata online.
Ora vedo se risolve il problema.
P.S. (Richiede root), consigliata la recovery per il backup della ROM prima di iniziare.
Edito confermando che ora la luminosità funziona perfettamente. Il prox passo sarà aumentare la memoria interna :-)
-
Anche io ho provato a fixare il tutto con il mod Gravity Box, installato tutto seguendo la guida dello sviluppatore e tutto è andato bene.
Unico problema... il telefono era rallentato tantissimo, a volte non riuscivo neanche a sbloccarlo in quanto il comando che davo a schermo ci metteva anche 10 secondi per essere eseguito.
Disinstallato tutto è tornato alla normalità, compreso il difetto del sensore :(
-
Quote:
power77
Anche io ho provato a fixare il tutto con il mod Gravity Box, installato tutto seguendo la guida dello sviluppatore e tutto è andato bene.
Unico problema... il telefono era rallentato tantissimo, a volte non riuscivo neanche a sbloccarlo in quanto il comando che davo a schermo ci metteva anche 10 secondi per essere eseguito.
Disinstallato tutto è tornato alla normalità, compreso il difetto del sensore :(
mi pare molto strano, devi aver toccato qualcosa di sbagliato perchè la gravitybox modifica la parte grafica non le prestazioni
-
Quote:
DadoXI
mi pare molto strano, devi aver toccato qualcosa di sbagliato perchè la gravitybox modifica la parte grafica non le prestazioni
Infatti, inoltre grazie a gravity ho fatto anche altre modifiche