Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DadoXP
dato che un cellulare non è progettato per essere usato sempre contro la luce del sole, fino a che non ti metti ad usarlo in spiaggia in piena estate non te ne accorgi, se poi uno è pignolo e gli da fastidio qualsiasi piccolezza è diverso :) per me è appunto "nulla di trascendentale", insomma non ho mai sentito dire nessuno "non voglio quel telefono perchè se guardo lo schermo controluce posso vedere la griglia dei pixel!", anzi mi è stato confermato da un mio amico che possiede il nexus 4 che pure lui vede la griglia dei pixel, quindi non è un difetto di costruzione!
Grazie :) Non vedo l'ora di avere questo telefono cavolooooo roftl
-
In effetti alla luce del sole non si vede granché bene, però in ambiente "normale" il display é *davvero* bello: intendiamoci, un amoled si vede un po' meglio, ma questo non mi fa rimpiangere nulla!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiotd
In effetti alla luce del sole non si vede granché bene, però in ambiente "normale" il display é *davvero* bello: intendiamoci, un amoled si vede un po' meglio, ma questo non mi fa rimpiangere nulla!
io ho messo a confronto l'ips del nexus 4 e l'amoled dell's2 e preferisco i colore dell'ips, molto più naturali a mio parere, poi ovviamente va a gusti
-
Quote:
Originariamente inviato da gigiotd
Concordo. All'esterno in giornate soleggiate usato come navigatore (a proposito , il gps a me funziona benissimo) però il riflesso e la griglia sono un po' fastidiosi.....peccato perché è un buon terminale.....Ciao