-
Androidiano
Auricolari 3 tasti compatibili?
Ciao a tutti,
come da titolo: qualcuno conosce qualche auricolare con comandi a tre tasti (tipo iphone o galaxy) compatibile con l'E2? Prima di acquistare questo (ottimo) smartphone avevo un iphone e la cosa che mi manca di più sono i comandi rapidi che aveva sul filo degli auricolari, visto che li uso quotidianamente.
Speravo che un'app come Headset Button Controller potesse essere d'aiuto ma sembra non funzionare...
-
-
-
Androidiano
Mi rispondo da solo per segnalare che, almeno a me, non funziona nessuna app che consenta di sfruttare i click multipli col pulsante dell'auricolare.
Ho provato tutte quelle segnalate qui, ma sempre con lo stesso risultato: Top 5 Apps to Control and Tweak Your Headset Buttons in Android
E neppure Power Amp - che di suo consente con 2/3 click di andare avanti/indietro tra le tracce - funziona: l'unica cosa che riconosce è il click singolo per play/stop.
Il mio sospetto, ma non sono un esperto, è che non dipenda dal cellulare ma da qualche qualche servizio o processo (magari qualcosa che ha a che fare con google play music... boh!). Se qualcuno ne sa di più di me... si faccia avanti!
-
-
Androidiano
Faccio un up di questo mio vecchio topic, perché per me la questione è ancora attuale.
Ormai è passato qualche mese e... davvero non c'è nessuno che, come me, prima aveva un iPhone e sente la mancanza dei tre tasti sull'auricolare?!
-
-
Io ho provato gli auricolari dell's3 mini di mia sorella e i pulsanti vengono riconosciuti, solo che fanno cose diverse, ad esempio il pulsante per alzare il volume cambia invece canzone..
-
Il seguente Utente ha ringraziato Wataah per il post:
Permessi di invio