CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[RICHIESTA]Raccolta su tutto il materiale per modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    [RICHIESTA]Raccolta su tutto il materiale per modding

    Salve ragazzi!
    ho comprato oggi questo terminale e da un bel po sto cercando di trovare una rom o qualsiasi altra cosa per il modding dell' e2... potrebbe uno di voi fare una raccolta con tutte le guide sul modding (kernel, rom, tweaks,root ecc...)?
    Ultima modifica di aox; 26-08-13 alle 11:55
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aox Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    ho comprato oggi questo terminale e da un bel po sto cercando di trovare una rom o qualsiasi altra cosa per il modding dell' e2... potrebbe uno di voi fare una raccolta con tutte le guide sul modding (kernel, rom, tweaks,root ecc...)?
    e io continuo a chiedermi come fate ad aprire post senza vedere gli altri spero che nessuno ti linki nulla perchè non te lo meriti

  4. #3
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    e io continuo a non capire il motivo di così tanta acidità e scorbuticità (evidentemente molte sezioni non accolgono i nuovi utenti con molta decenza...). Prima di aprire il topic ho controllato la sezione, nel topic delle faq sono linkate 2 guide poco utili per me e ho solo fatto una richiesta poichè non esiste il sottoforum del modding di questo terminale...
    Mi dispiace ma spero di non incontrare mai più utenti come te...
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aox Visualizza il messaggio
    e io continuo a non capire il motivo di così tanta acidità e scorbuticità (evidentemente molte sezioni non accolgono i nuovi utenti con molta decenza...). Prima di aprire il topic ho controllato la sezione, nel topic delle faq sono linkate 2 guide poco utili per me e ho solo fatto una richiesta poichè non esiste il sottoforum del modding di questo terminale...
    Mi dispiace ma spero di non incontrare mai più utenti come te...
    peccato che la guida per il root, per la cloclworkmod recovery, e il post per la rom decente disponibile fin'ora per questo terminale, li ho scritti tutti io, dato che il tasto cerca esiste, usalo! invece che aprite mille mila post perchè volete sempre la pappa pronta!

  6. #5
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DadoXP Visualizza il messaggio
    peccato che la guida per il root, per la cloclworkmod recovery, e il post per la rom decente disponibile fin'ora per questo terminale, li ho scritti tutti io, dato che il tasto cerca esiste, usalo! invece che aprite mille mila post perchè volete sempre la pappa pronta!
    Ok ma a uno gli viene il latte alle ginocchia a cercarsi i vari post sparsi per "mille mila" pagine... Tu li puoi raggiungere facilmente dato che li hai creati e li hai tra i post sottoscritti, io no invece!
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aox Visualizza il messaggio
    Ok ma a uno gli viene il latte alle ginocchia a cercarsi i vari post sparsi per "mille mila" pagine... Tu li puoi raggiungere facilmente dato che li hai creati e li hai tra i post sottoscritti, io no invece!
    ripeto, c'è il tasto CERCA, il TASTO CERCA se metti le paroline magiche giuste trovi ciò che cerchi, come puoi vedere sono addirittura l'unico che ti risponde, perchè non ho ancora perso la speranza e spero ancora che impariate a cercarvi da soli le cose!

  8. #7
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Va beh... Grazie della cordialissima risposta -.-" (ironia mod on)... basta poi girare circa 2-3 pagine e si trova tutto :sly:
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 53 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aox Visualizza il messaggio
    Va beh... Grazie della cordialissima risposta -.-" (ironia mod on)... basta poi girare circa 2-3 pagine e si trova tutto :sly:
    non so cosa dirti, le guide che chiedi e che hai giudicato inutili li hai già viste, per trovare il post della rom basta scrivere acer liquid e2 rom e cercare e il 4-5 link è quello giusto...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DadoXP Visualizza il messaggio
    non so cosa dirti, le guide che chiedi e che hai giudicato inutili li hai già viste, per trovare il post della rom basta scrivere acer liquid e2 rom e cercare e il 4-5 link è quello giusto...
    aox ha sicurament posto male la questione, ma il "problema" che solleva ha un fondo di verità se lo guardiamo non dal suo punto di vista personale ma con occhio attento alla fruibilità del forum.
    Porrei quindi la questione in questi termini: non è forse opportuno, così come è stato fatto per singole questioni (io ho appena apperto un thread riguardo a skygo, per fare un esempio), aprire una discussione specifica su modding e dintorni? Forse servirebbe a fare un po' d'ordine per tutti e per il futuro, visto che il forum sta iniziando a ingrossarsi...

  11. #10
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    quello che intendevo io ç_ç ... forse spinola ha ragione... ed è per questo che DadoXP mi ha risposto male sin da subito... se è colpa mia, chiedo scusa a tutti!!
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aox per il post:

    DadoXP (31-08-13),Pulse (05-09-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy