CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Acer Liquid E2 vs Sony Xperia P vs HTC desire X.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Acer Liquid E2 vs Sony Xperia P vs HTC desire X.

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto perchè vorrei comprare il mio primo smartphone.

    L'utilizzo che ne devo fare è per navigare su internet tramite connessione WiFi, utilizzarlo come navigatore sulla mia auto ( questa funzione è fondamentale!!) , ma anche durante le escursioni in montagna, telefonare ovviamante e come passatempo nei periodi di attesa e code.

    Ora.. non ne capisco molto, ma credo che un sistema operativo android sia obligatorio per programmi da usare come navigatori o altro senza connessione a internet.

    La scelta è caduta su questi 3 per ora, dato il mio budget che deve rimanere sotto i 200€:

    Acer Liquid E2 vs Sony Xperia P vs HTC desire X

    Il problema è che leggendo qui, dato che nei siti dove acquistare tutti sono pieni di stelline,spuntano malfunzionamenti per tutti i modelli ( devo dire che dell'htc non ho guardato,ma acer e sony hanno diverse discussioni per malfunzionamenti).

    Dei tre, esteticamnete l'HTC è il piu' bello, anche per compattezza; ma è inferiore nelle prestazioni e non ha la fotocamera frontale. Il sony ha il display piu' nitido e bello, cosa non da poco, dato che è l'output principale del telefono, ma prestazioni inferiori all'acer.

    L'acer li supera tutti sulla carta ed è anche dual. Come display pero' è inferiore al sony.

    Mi chiedevo se l'acer è ben costruito, nel senso che non abbiano messo componenti potenti ma mal gestiti o che possono andare a brucuarsi facilmente. Questo telefono si surriscalda facilmente?

    Sono un po' combattuto sulla scelta e l'acer mi preoccupa particolarmente per l'affidabilita' e vita del telefono.

    Qualche consiglio? secondo vio posso scegliere tranquillamente l'acer?
    Dall'amazon.FR l'ho trovato a 175€... ma mi arriva veramente in cinese? e arriva veramente?

    Avete suggerimente di modelli HTC a prestazioni maggiori , soprattutto per il display sotto i 200€ e con fotocamera frontale?

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy