Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8marco3
io non uso molto la fotocamera ma uso camera360 (effetti carini e ritocco veloce della luce/colore prima del salvataggio)
secondo me se qualcuno ha voglia (e chiaramente è appassionato di fotografia oltre che un discreto conoscitore) potrebbe provarne qualcuna di quelle gratuite e fare una sorta di classifica o di quelle consigliate...
si ma il problema non è molto sugli effetti, per gli effetti e le modifiche ce ne sono a bizzeffe, addirittura google+ ti permette di modificarle prima di caricarle, il problema maggiore è trovare un'applicazione che sfrutta al massimo l'hardware del nostro telefono, io ho notato che la miui avendo librerie diverse per la fotocamera permette di scattare macro migliori rispetto alla stock ad esempio
-
Quote:
DadoXI
si ma il problema non è molto sugli effetti, per gli effetti e le modifiche ce ne sono a bizzeffe, addirittura google+ ti permette di modificarle prima di caricarle, il problema maggiore è trovare un'applicazione che sfrutta al massimo l'hardware del nostro telefono, io ho notato che la miui avendo librerie diverse per la fotocamera permette di scattare macro migliori rispetto alla stock ad esempio
proprio per questo chiedevo se qualcuno che ne sa ha voglia di provarne un pò e fare una graduatoria
-
ed ecco perchè, ho chiesto se per caso ci fosse un tpic dove venisse descritto tutto ciò!^^
-
Quote:
jj747
da qualche settimana utilizzo questo programma per gestire la fotocamera "Lenovo.super.camera.and.gallery.v.3.5.5.0128.1308 12.19126.b.5130812" le foto sono migliorate parecchio e le immagini sono molto più stabili
Allegato 88728
Da dove si può scaricare?
Io comunque uso camera fx, ma non mi sembra che faccia foto migliori....
Ciao
-
Google + tutto il resto. Quest app non ha filtri o fesserie varie (per chi come me rimpiange la pellicola i rullini e le vecchie reflex) e una valida alternativa all app fotocamera e galleria stock
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App