Visualizzazione stampabile
-
qualità fotocamera
ciao ragzzu apro questo argomento per chiedere come vi sembra la qualità della fotocamera. ..premetto che è il mio primo smartphone quindi non ho termini di paragone però mi sembra che le faccia un po sfocate..come se non mettesse bene a fuoco..qualcuno ha notato la strssa cisa?
Inviato dal mio V370 usando []Androidiani App[]
-
È già stato aperto un post su questo argomento! ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
libs
ciao ragzzu apro questo argomento per chiedere come vi sembra la qualità della fotocamera. ..premetto che è il mio primo smartphone quindi non ho termini di paragone però mi sembra che le faccia un po sfocate..come se non mettesse bene a fuoco..qualcuno ha notato la strssa cisa?
Inviato dal mio V370 usando []Androidiani App[]
non fa foto buone, discrete ma non buone, in ogni caso cambiando rom ho notato che è anche colpa dell'app della fotocamera acer, in quanto con miui il livello di qualità aumenta, non di molto ma migliora sopratutto le macro
-
1 allegato(i)
da qualche settimana utilizzo questo programma per gestire la fotocamera "Lenovo.super.camera.and.gallery.v.3.5.5.0128.1308 12.19126.b.5130812" le foto sono migliorate parecchio e le immagini sono molto più stabili
Allegato 88728
-
dunque consigliate di installare app?
-
Prova diverse app io con questa della lenovo mi trovo veramente bene confrontando le foto con quelle dell' app di serie noto miglioramenti dell immagine e ed compatibile con la mia mano non ferma.
V370 + gravitybox + 2gb memoria app. + pure mod.(audio+performance). Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App
-
per caso c'è un topic dove posso trovare app dedicate alla fotografia?o.O
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSiryus
per caso c'è un topic dove posso trovare app dedicate alla fotografia?o.O
c'è google dove puoi trovare le app dedicate alla fotografia..:D
-
sì, lo so! xD
intendevo qualcuna consigliata da androidiani! eheh
-
io non uso molto la fotocamera ma uso camera360 (effetti carini e ritocco veloce della luce/colore prima del salvataggio)
secondo me se qualcuno ha voglia (e chiaramente è appassionato di fotografia oltre che un discreto conoscitore) potrebbe provarne qualcuna di quelle gratuite e fare una sorta di classifica o di quelle consigliate...