CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Particolarità funzione fm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Particolarità funzione fm

    Ciao a tutti, ho letto in giro che questo liquid e2 può creare una stazione fm con la musica che è presente nel dispositivo per poterla ascoltare x esempio dalla macchina.... me lo confermate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroTischer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto in giro che questo liquid e2 può creare una stazione fm con la musica che è presente nel dispositivo per poterla ascoltare x esempio dalla macchina.... me lo confermate?
    intendi dire che spara la musica tramite una frequenza FM che poi puoi riacchiappare dall'antenna della macchina??? non credo sia fattibile ne da questo ne da altri cellulari!!!

    puoi collegarlo dove ti pare tramite il jack 3.5 (anche alla macchina quindi se hai l'uscita aux) e ascoltare la musica tramite il play music o altri player o con l'app per la radio classica!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Blackberry 8250 Acer Liquid E2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Attualmente solo qualche nokia ha questa funzione, in molti smartphone il chip di trasmissione FM fa parte del comparto bluetooth ma non è abilitato ed attualmente non ci sono app in grado di sfruttarlo.


    Inviato dal mio V370 + gravitybox + 2gb memoria app. Scroccando il WiFi del vicino Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy