CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dubbio atroce su Acer Liquid E2 Duo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dubbio atroce su Acer Liquid E2 Duo

Salve a tutti!
    Devo regalare un dual sim e sono orientato all'acquisto del Acer Liquid E2 Duo, pertanto avendo un dubbio chi meglio di voi può risolverlo?
    La questione che mi attanaglia è la seguente: è possibile scegliere la SIM da utilizzare se faccio partire una chiamata dalla rubrica (persone) oppure dalla schermata di composizione numero (non proprio dove digito, ma la scheda con i numeri più chiamati e di seguito l'elenco di tutti i contatti) ?

Ho cercato molto in rete, ma l'unica cosa che ho visto è che se si digita il numero "manualmente" si può scegliere la SIM, ed anche per l'invio dei messaggi....ma non ho trovato informazioni riguardo alla rubrica persone e alla scheda con l'elenco contatti.

Grazie mille per il vostro aiuto!!!

2.  
    Androidiano L'avatar di frib

Smartphone
    Honor 6 32Gb

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

A meno che non imposti una sim di default, puoi scegliere la sim da utilizzare per qualsiasi chiamata, sia che tu la faccia partire dalla rubrica, sia che tu componga manualmente il numero, sia dalla schermata delle ultime chiamate in entrata/uscita...

Vai tranquillo!

4. Il seguente Utente ha ringraziato frib per il post:

mctait (03-10-13)

Permessi di invio