CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Assistenza acer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si vede che io allora mi sono beccato l'incompetente di turno.. Quando ho tempo glielo riporto..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    gli avevo segnalato un problema anche alle casse posteriori che gracchiavano ascoldando un brano... non so se ci hanno messo mano ma a naso mi pare che sia migliorata anche quella di situazione...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aspetta, ma a te era partito lo speaker da cui senti la voce quando telefoni o uno dei due altoparlanti dietro ?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Purtroppo mi trovo a scrivere quì per riportare la mia esperienza con l'assistenza acer. Il mio telefono un mesetto fa ha fatto caput (schermo nero all'accensione e led blu che si accendeva, entrando in boot loop). Mandato in garanzia (corrieri precisissimi, essendo ups). Arrivato e riparato in meno di 5 giorni. Al rientro ho riavuto il telefono funzionante con riportato sostituzione scheda madre. Tutto ok direte, e invece no. La scocca era praticamente smontata (una vite era talmente svitata che si alzava il lato alto a destra). Nulla di che, anche se questo da già idea della superficialità dell'assistenza. Accendo il telefono, aggiorno alla rom 1.030, installo tutto. FInito di giochicchiare con app e cavoli vari mi accorgo che i tasti del volume non funzionano. Incavolato come una iena riapro una segnalazione di rma e lo rimando. Oggi, dopo 1 settimana e qualcosa l'ho riavuto. Il telefono funziona, gli è stata risostituita la mainboard, ma mi sono ritrovato nuovamente con viti allentate, la parte sotto (dove c'è la porta micro usb) rialzata, come se non fosse stata proprio ripremuta per far riagganciare le due scocche, e il bordo tra schermo e scocca posteriore con segni evidenti di cacciavite. La scocca l'ho rimontata per bene e le viti le ho ristrette nuovamente ma i segni ormai ci sono e li rimangono. A questo punto devo ringraziare di non aver trovato graffi sullo schermo.

    La nomea che si porta dietro a questo punto non posso solo che confermarla. I prodotti sono ottimi (il telefono è una bomba a prescindere da questi disguidi) ma la qualità di acer rimarrà sempre quella di, come si usava dire tempo fa, una sottomarca! Spero solo che non ci siano altri problemi che mi costringano a rimandarlo indietro. Appena ho tempo testo tutto il possibile.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    339

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Beh io ti consiglierei di contattare Acer e di pretendere che ti sostituiscano la scocca, minacciando l'intervento di un associazione di consumatori

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Si così magari poi mi rovinano altro. Considerando che su 2 volte me l'hanno rimandato praticamente smontato e la prima volta secondo me non l'hanno nemmeno acceso per provarlo (se avessero testato un minimo si sarebbero accorti che i tasti volume non andavano), non voglio sapere come trattano il resto. Il telefono ora funziona e spero di non dover più avere a che fare con l'assistenza acer (anche perchè i prossimi dispositivi non saranno di tale marca!).

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    prova a chiedere la sostituzione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy