Si vede che io allora mi sono beccato l'incompetente di turno.. Quando ho tempo glielo riporto..
Si vede che io allora mi sono beccato l'incompetente di turno.. Quando ho tempo glielo riporto..
gli avevo segnalato un problema anche alle casse posteriori che gracchiavano ascoldando un brano... non so se ci hanno messo mano ma a naso mi pare che sia migliorata anche quella di situazione...
Aspetta, ma a te era partito lo speaker da cui senti la voce quando telefoni o uno dei due altoparlanti dietro ?
Purtroppo mi trovo a scrivere quì per riportare la mia esperienza con l'assistenza acer. Il mio telefono un mesetto fa ha fatto caput (schermo nero all'accensione e led blu che si accendeva, entrando in boot loop). Mandato in garanzia (corrieri precisissimi, essendo ups). Arrivato e riparato in meno di 5 giorni. Al rientro ho riavuto il telefono funzionante con riportato sostituzione scheda madre. Tutto ok direte, e invece no. La scocca era praticamente smontata (una vite era talmente svitata che si alzava il lato alto a destra). Nulla di che, anche se questo da già idea della superficialità dell'assistenza. Accendo il telefono, aggiorno alla rom 1.030, installo tutto. FInito di giochicchiare con app e cavoli vari mi accorgo che i tasti del volume non funzionano. Incavolato come una iena riapro una segnalazione di rma e lo rimando. Oggi, dopo 1 settimana e qualcosa l'ho riavuto. Il telefono funziona, gli è stata risostituita la mainboard, ma mi sono ritrovato nuovamente con viti allentate, la parte sotto (dove c'è la porta micro usb) rialzata, come se non fosse stata proprio ripremuta per far riagganciare le due scocche, e il bordo tra schermo e scocca posteriore con segni evidenti di cacciavite. La scocca l'ho rimontata per bene e le viti le ho ristrette nuovamente ma i segni ormai ci sono e li rimangono. A questo punto devo ringraziare di non aver trovato graffi sullo schermo.
La nomea che si porta dietro a questo punto non posso solo che confermarla. I prodotti sono ottimi (il telefono è una bomba a prescindere da questi disguidi) ma la qualità di acer rimarrà sempre quella di, come si usava dire tempo fa, una sottomarca! Spero solo che non ci siano altri problemi che mi costringano a rimandarlo indietro. Appena ho tempo testo tutto il possibile.
Beh io ti consiglierei di contattare Acer e di pretendere che ti sostituiscano la scocca, minacciando l'intervento di un associazione di consumatori
Si così magari poi mi rovinano altro. Considerando che su 2 volte me l'hanno rimandato praticamente smontato e la prima volta secondo me non l'hanno nemmeno acceso per provarlo (se avessero testato un minimo si sarebbero accorti che i tasti volume non andavano), non voglio sapere come trattano il resto. Il telefono ora funziona e spero di non dover più avere a che fare con l'assistenza acer (anche perchè i prossimi dispositivi non saranno di tale marca!).
prova a chiedere la sostituzione