CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sincronizzazione account

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AleSiryus


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 4 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sincronizzazione account

    Ciao!
    Qualcuno di voi, magari, sa dirmi come mai, di punto in bianco, non mi fa sincronizzare gli account.
    Fino a poche ore fa, avevo sincronizzati account aziendale (hotmail), gmail e twitter.
    ora l'unico modo x sincronizzare è farlo manualmente, pigiando "sincronizza ora"..
    non mi sembra di aver toccato roba che possa aver tolto le sinconizzazioni..non ho istallato praticamente nulla, diciamo che è ancora praticamente vergine il terminale.
    ho controllato su tutte le impostazioni, ma non riesco a far tornare tutto come prima!
    qualche idea?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AleSiryus


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Xiaomi RedMi 4 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSiryus Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Qualcuno di voi, magari, sa dirmi come mai, di punto in bianco, non mi fa sincronizzare gli account.
    Fino a poche ore fa, avevo sincronizzati account aziendale (hotmail), gmail e twitter.
    scusate il doppio post.
    ma ho praticamente risolto e spiego cosa è successo, così se qualcuno (nabbo come me) s'imbatte nello stesso problema fa subito e risolve:
    leggendo una discussione su internet (che in realtà non centrava nulla).. sono arrivato alla conclusione:
    Sono andato su
    >Telefono -> menu delle impostazioni -> Account.

    Qui praticamente si può decidere se fare la sincronizzazione automatica dei vari account, oppure scegliere cosa si vuole sincronizzare, manualmente.
    Io sbadatamente ho tolto "automatica" e ho selezionato solo un account, lasciando scoperti gli altri (twitter hotmail etc...)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy