CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Link2sd funziona o no su questo cell?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Link2sd funziona o no su questo cell?

    Una mia amica ha acquistato questo cell, che secondo me offre un'ottimo rapporto qualità prezzo, ma ha un problema di spazio troppo ridotto per l'installazione delle app!
    Non sono riuscito a capire se link2sd funziona o no su questo cell! Se si mi dite come configurarlo e di cosa ho bisogno? la mia amica ha una SD di 8gb!

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    con gli aggiornamenti di agosto (o settembre?) è stata introdotta la possibilità di spostare le app installate su sd, si può impostare la sd come scelta primaria per l'installazione però non tutte le app vengono installate direttamente li ma necessitano lo spostamento "manuale"... il perchè? onestamente non so, penso per permessi richiesti dalle app ecc...
    perciò link2sd non serve più, le app installate però in origine sul cell non possono essere spostate o disinstallate
    tutto questo mantenendo il cell senza root ma "originale" con gli aggiornamenti rilasciati da acer

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 8marco3 per il post:

    matlegro (16-10-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy