CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Angolo display scollato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Acer Liquid E + Mediacom 910i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Angolo display scollato

    Ciao a tutti, come molti ho preso questo telefono dall'Amazzonia francese, a parte un paio di pixel capricciosi, non fastidiosi, ho notato che il telefono presenta l'angolo inferiore destro leggermente rialzato. E' una cosa di mezzo millimetro nemmeno ma in particolare premendo nell'angolo si sente che il display torna in basso per poi rialzarsi dopo qualche secondo. E' successo anche a qualcuno di voi? Per ora sono indeciso se mandarlo in assistenza, anche perché l'ho modificato abbastanza (root, partizione...) e dovrei ripristinarlo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Anche tu col problema dei pixel, boh vedo che non siamo in pochi purtroppo!

    Per quanto riguarda il tuo problema ho fatto una prova adesso ed effettivamente è un po' più rialzato, ma almeno nel mio caso è davvero impercettibile, stai a sentire a me e tienitelo che non dà fastidio, magari poi il cell che ti arriva ha ancora più pixel bloccati che è peggio.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Acer Liquid E + Mediacom 910i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti pensavo di fare così, però è assurdo che una grande percentuale di questi telefoni abbia dei problemi.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reno3d Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come molti ho preso questo telefono dall'Amazzonia francese, a parte un paio di pixel capricciosi, non fastidiosi, ho notato che il telefono presenta l'angolo inferiore destro leggermente rialzato. E' una cosa di mezzo millimetro nemmeno ma in particolare premendo nell'angolo si sente che il display torna in basso per poi rialzarsi dopo qualche secondo. E' successo anche a qualcuno di voi? Per ora sono indeciso se mandarlo in assistenza, anche perché l'ho modificato abbastanza (root, partizione...) e dovrei ripristinarlo.
    Nel mio non è solo un angolo, ma tutta la parte bassa dove ci sono i tasti touch...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reno3d Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come molti ho preso questo telefono dall'Amazzonia francese, a parte un paio di pixel capricciosi, non fastidiosi, ho notato che il telefono presenta l'angolo inferiore destro leggermente rialzato. E' una cosa di mezzo millimetro nemmeno ma in particolare premendo nell'angolo si sente che il display torna in basso per poi rialzarsi dopo qualche secondo. E' successo anche a qualcuno di voi? Per ora sono indeciso se mandarlo in assistenza, anche perché l'ho modificato abbastanza (root, partizione...) e dovrei ripristinarlo.
    Ciao , Anch'io ho questo problema, tutta la parte inferiore è leggermente sollevata delle volte devo farla rientrare con un po' di pressione, me ne accorgo dallo spessore esterno della cover.
    Per il momento aspetto a mandarlo in garanzia, se qualcuno ci ha già provato ci aggiornasse. Grazie.
    ps: io l'ho acquistato da Expansys.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy